È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

SPECIALE GRANDE FRATELLO

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2009 11:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/01/2009 00:48
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf9, forse nel casa un vigile gay
Lui smentisce ma in Comune è polemica

Polemiche a Milano sulla presunta partecipazione al prossimo Grande fratello del vigile urbano che in passato si è fatto fotografare in divisa sulla copertina di riviste gay: lui smentisce di essere tra i prossimi inquilini della casa, ma l'assessore regionale alla Sicurezza chiede al Comune di vietargli la partecipazione. Il vigile urbano in questione, Fabrizio Caiazza, non vuole dire nulla, ma i colleghi affermano che ''smentisce tutto".



In ogni caso i candidati al Gf, la cui edizione numero nove inizia lunedì prossimo, hanno l'obbligo alla riservatezza, con il rischio di essere esclusi se annunciano autonomamente la loro partecipazione. ''Per noi non è una questione di decoro", afferma Roberto Miglio, 'storico' rappresentante sindacale delle Rsu dei vigili urbani di Milano, "può fare quello che vuole''. Non la pensa così l'assessore regionale lombardo alla Sicurezza, Piergianni Prosperini (An) che chiede la radiazione dal corpo dei vigili: ''Lo penso non perchè sia gay", spiega Prosperini, "o perchè partecipi al Gf, ma perchè in passato mi dicono si sia prestato a foto lascive indossando la divisa del corpo: è un ufficiale di polizia giudiziaria e non può permetterselo. Lo chiederei allo stesso modo", conclude l'assessore lombardo con delega allo Sport, giovani, turismo e sicurezza, "anche se fosse stato protagonista di eccessi di tipo eterosessuale''.

No comment sulla questione dal vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato (An), che comunque ricorda come del caso delle precedenti 'apparizioni' di Caiazza si stia occupando la commissione disciplinare del Comune.
[SM=g1755988]
09/01/2009 12:09
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf9, si comincia dalla Spagna
Gf9, si comincia dalla Spagna
Al Gran Hermano 2 concorrenti italiane
La celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà tra soli 5 giorni, ma per due ragazze l’avventura di Grande Fratello 9 è già iniziata. Si tratta di Doroti Polito e Leonia Coccia, partite martedì pomeriggio per Madrid dove mercoledì, in diretta, hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Gran Hermano, durante la diciassettesima puntata del reality spagnolo. Una delle due diventerà poi concorrente dell'edizione italiana.


Alle due ragazze (Doroti, 27enne, e Leonia, 23enne), arrivate nella rosa finale dei concorrenti di questa nona edizione, è stato raccontato che, non essendo state scelte per la nona edizione di Gf italiano, sono state segnalate e volute dagli spagnoli. In realtà la porta rossa di Cinecittà si aprirà solo per una di loro. Le due rimarranno, ignorando la verità, nella casa spagnola fino al 12 gennaio, quando nel corso della diretta della prima puntata, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e svelerà loro che da quel momento un televoto deciderà chi delle due entrerà a far parte a tutti gli effetti del cast di Gf 9 italiano.

La vincitrice tornerà in Italia il 14 e rimarrà blindata in un albergo fino alla seconda puntata del 19 gennaio, quando entrerà nella Casa. per l’altra, invece l’esperienza con Gf terminerà qui. Doroti e Leonia sono diverse in tutto: la prima è una sognatrice hippy con la testa tra le nuvole che si definisce “irrequieta, smemorata e lunatica”, la seconda, invece, è una ragazza concreta e risoluta, un’energica lavoratrice, che nelle discussioni vuole sempre “avere l’ultima parola”.


Doroti, che colpisce con il suo look di hippy moderna con gonnellone colorate, fiori e cappelli, sogna di poter girare un film come regista, è “felicemente” single e ha i genitori separati: la madre vive ad Alassio e con lei ha un rapporto confidenziale, il padre, invece, vive a Firenze dove fa l’artista di strada. Doroti ha anche scritto un libro “sugli artisti di strada che parla di lui” e vorrebbe partecipare a Gf proprio perché crede che potrebbe aiutarla a realizzare i propri sogni e, quindi, a dare “un aiuto concreto” a suo padre.

Leonia, invece, gestisce una macelleria con la sorella Alessia e vive con la mamma. La morte del padre, avvenuta quando lei aveva 13 anni, l’ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Crede che oltre alla sostanza, anche l’apparenza abbia un peso e, anche in negozio, sotto il grembiule, si veste solo in modo elegante. Single dopo una storia “molto tormentata”, sogna di realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare e spera che Gf possa essere un “buon trampolino di lancio”. Anche l’anno scorso Grande Fratello aveva avuto una partenza “anticipata”. Tre aspiranti concorrenti, infatti, erano stati chiusi in una bolla trasparente, a Ponte Milvio, e avevano vissuto per due giorni sotto gli occhi dei passanti. Solo uno di loro, Alì, vincendo al televoto, entrò a far parte del cast di Gf8.
13/01/2009 11:30
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf9, al via senza nomination
Nel reality anche un cieco
Una casa del Grande Fratello bene assortita, dove non manca nulla per un copione destinato al successo. La prima serata scivola via senza la temuta nomination. Ma c'è di che parlare. A cominciare dalla maggiorata mozzafiato, dalla bionda alla moda, dall'avvenente farmacista e dall'hostess dell'Alitalia. Ci sarà anche un cieco, la prossima settimana, e poi c'è il rom arrivato anni fa in Italia col gommone dall'Albania.


Alessia Marcuzzi, nuovo look nuovo taglio nuova linea (saranno i fermenti probiotici) è la prima conduttrice del reality ad entrare nella Casa prima dei concorrenti che di fatto l'aspettano in un altro studio. Ed è così che viene presentata la nuova Casa più spiata d'Italia al pubblico televisivo. Grande, luminosa (vetrate ovunque) e piena di comfort (si è intravista anche una piscina ) la nuova dimora dei 16 concorrenti (questo è il numero iniziale) sembra non essere nulla male.

La prima ad entrare è Cristina Del Basso la maggiorata (la scheda parla di una sesta di seno) orgogliosa del suo balcone, che le piace guardarsi allo specchio, sicura di se e soprattutto che sa di piacere sia agli uomini (inutile dire il perché) sia alle donne (e qui sfugge il motivo). La segue il panettiere bergamasco Marcello Calabria Torre orgoglioso dei suoi "pota" e della sua passione per le donne. Vedremo che combina l'arrapato orobico. Ed è a lui che la Marcuzzi prepara il primo scherzo: caccia la popputa nel confessionale le fa mettere una maschera e poi quando Mr Pota entra nella dimora di Cinecittà la chiama e chiede a Marcello di indovinare che attrice sia. Lui spara. "Monica Bellucci". Sì, ha capito tutto.... E' così che è avvenuta la presentazione tra i primi due concorrenti del reality.

Per gli altri nulla di particolare se non fosse per le due fanciulle che da qualche giorno si trovano all'interno del reality spagnolo Gran Hermano. Sono Doroti Polito e Leonia Coccia che vengono presentate insieme con le concorrenti del reality spagnolo tra cui, ma lo diciamo giusto per la cronaca, spicca una nana. Per loro Alessia Marcuzzi apre il primo televoto: vinto da Leonia.



A questo punto le concorrenti, tra cui ci sono anche la bionda Federica Rosatelli e Claudia Perna, che si trovano già nella casa devono scegliere uno dei nuovi maschietti che entreranno nel cast del reality. Ad entrare è Nicola Molinari, 28 anni di Brescia. Speriamo che non si occupi di calcio o che il panettiere non tifi Atalanta, altrimenti sarà la fine. Alla fine della puntata il Gf fa rientrare anche il portuale genovese, Alberto Scrivano.

E' la volta di altri due concorrenti "sfiorati" dalla notorietà: Daniela Martani è quella che i giornali hanno definito la "pasionaria" delle hostess Alitalia, al Gf perchè "non ha un contratto a tempo indeterminato". Fabrizio Cimmino è invece, udite udite, un domestico di casa Savoia (e leggermente somigliante anche a Emanuele Filiberto).

Anna Chiara Simonetti, farmacista provocante di Napoli che dice di essere parecchio viziatella entra insieme con Vittorio Marcelli, il surfista romano di stanza alle Hawaii, che con i suoi 37 anni è il più vecchio del gruppo. Non manca nemmeno il fighetto: si chiama Marco Mazzanti, ha 23 anni e fa il calciatore ed è anche convinto di essere irresistibile con le donne.

Spazio anche per chi coi sacrifici ce l'ha fatta. Si tratta del rom montenegrino arrivato con un gommone dall'Albania ed oggi felice cuoco di Pesaro, Ferdi Berisa. E del 31 napoletano Gianluca Zito, latin lover emigrato a Los Angeles e divenuto imprenditore.

Nella casa entra anche Vanessa Ravizza, milanese di Rozzano che ruzzola giù goffamente sul tanto agognato red carpet, poco prima dell'ingresso. Alla fine arriva anche Siria De Fazio, giocoliera dark che si porta dietro un pitone, "inquilino" aggiunto poco gradito da un paio di concorrenti. E' l'animale, è il caso di dirlo, il primo "nominato" della Casa
TGCOM.IT
14/01/2009 19:11
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf9, Siria: Sono bisex
Outing a sorpresa della concorrente
E' entrata nella Casa con un accessorio non da poco: un serpente avvolto attorno al braccio e l'aria di chi sa che porterà un po' di scompiglio fra gli inquilini. Siria, la mangiafuoco con alle spalle una storia familiare difficile, sorprende tutti con un outing: "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", racconta. L'ultima è stata una fidanzata.


E presto si scatena anche un dibatitto sulle adozioni gay, che accalora in modo particolare l'eccentrica Federica e Debora. Nessun apparente imbarazzo da parte degli inquilini nei confronti di Siria che si definisce "spesso ingenua, vivo tutto come fossi una bambina, con occhi innocenti, credo a tutto" e incostante, "inizio mille cose poi non ne porto a termine una". La sua passione per i rettili è nata dalla fobia che aveva per loro, si è imposta di vincerla e ora sono i suoi amici inseparabili.

Intanto fra le mura sorvegliate dal Grande Fratello è scattato, seppur per gioco, il primo bacio. Protagonisti Vanessa e Marcello che pagano pegno giocando a nascondino. Il secondo giro viene perso da Gianluca e Alberto, che per penitenza sono costretti a fare la doccia insieme.
tgcom.it
18/01/2009 17:19
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
7° giorno GRANDE FRATELLO
7° giorno
Domenica 18 Gennaio 2009


Ore: 15:08
"Confidenze hot"

Gianluca, Ferdi e Cristina parlano dei loro rapporti sentimentali e di come si comportano in amore. Il bel napoletano dice di non essere mai stato innamorato alla follia, sebbene sia stato fidanzato dieci anni con una ragazza per lui molto importante. La ventunenne si sbilancia e regala perle di saggezza: "Se c'è una totale corrispondenza tra me e un ragazzo all'inizio mi intriga e ci fantastico su ma dopo un po' sento che è totalmente succube di me e questo non mi piace. Un uomo mi deve tener testa". I due ragazzi la pensano come lei, soprattutto Gianluca: "La donna vuole essere anche trattata male, vuole un atteggiamento forte. Ci deve stare sempre il dubbio". I due si intendono bene...


Ore: 16:12
"Vorresti una sorpresa?"

Daniela chiede a Ferdi se avrebbe piacere a ricevere come sorpresa la visita di suo padre e sua sorella. Il ragazzo dice di non avere voglia di pensarci, sebbene anche lui si sia chiesto come sarebbe incontrarli e che effetto farebbe ai suoi parenti rivederlo, dopo tanto tempo, in un programma televisivo. L'hostess si dimostra sensibile e cambia argomento proprio per non infastidire l'amico.


Ore: 17:01
"Ti piaccio? "Ore: 16:12

Federica sente il bisogno di chiarirsi con Nicola per questo lo avvicina e gli chiede se è interessato a lei. Il ragazzo è confuso e non sa cosa rispondere quando la biondina dice: "Non capisco se hai determinati atteggiamenti perchè ti piaccio. Gli altri riesco a capirli tu invece mi sfuggi!. L'architetto confessa di avere gli stessi dubbi dell'amica perchè, nonostante sia una bellissima persona, sensibile ed elegante, ha problemi a gestire la loro diversità. Troverà il modo per affronatare la situazione?


[SM=g1755992]
18/01/2009 17:23
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
sito del GF
Se volete tutte le notizie della casa cliccate www.grandefratello.mediaset.it
19/01/2009 19:12
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
GF notizie prima della serata....
8° giorno Lunedì 19 Gennaio 2009


Ore: 09:44
"Clima da nomination "

I ragazzi discutono sempre più animatamente dei potenziali nominati, visto che poche ore li separano dal fatidico verdetto. Federica è certa che sarà una delle più votate insieme a Cristina, Vittorio e Fabrizio; Nicola, invece, 'è uno di quelli che non andrà mai in nomination'. Vanessa ritiene che la sincerità premi sempre e faccia sentire meglio, quindi, dopo aver espresso le sue nomination, vorrebbe 'confessarle' ai diretti interessati. Intanto si anticipa il compito e dice a Daniela che, probabilmente, la nominerà perché non fa niente per il gruppo! I ragazzi ipotizzano per domani sera nuove entrate che, a loro dire, comporterebbero almeno un'uscita; Vanessa non vuole che entri un'altra donna: la paura di vedersi 'soffiare' Marco deve essere forte!


Ore: 10:52
"Tutte vogliono Nicola "

Federica e Vanessa si confrontano e la biondina aggiorna l'amica sulle ultime novità del suo rapporto con Nicola. Le racconta di essere stata molta chiara con lui e di avergli palesato il suo evidente interesse, ricevendo sufficienti conferme. Vanessa rimane stupita da tanto coraggio e sorride incredula alla presa di posizione della ragazza. Ma lo scoop non è tutto qui, a quanto pare, Annachiara ha un forte interesse per l'architetto di Casa: chi vincerà tra le due contendenti?... Avete dubbi?


Ore: 11:39
"Quando l'interesse non c'è "

Daniela e Gianluca parlano di Ferdi e la ragazza conferma di non sentire attrazione per lui; lo ritiene dolce ma non nutre un interesse particolare. Luca, invece, dice di vederla bene con Alberto, anzi, crede proprio che tra i due ci sia una forte intesa. Poi aggiunge che lui non si sbaglia mai e con fare convinto sentenzia: "L'espressione di una donna non mente, ricordati sempre questo". Daniela rimane stupita e, forse, inizia a pensare al bel marinaio!



Ore: 12:43
"Terra chiama Marte "

Il risveglio di Federica è stato molto dolce: l'abbiamo vista dormire abbracciata al suo Nicola e, nella mattina, scambiarsi baci, dolci effusioni e carezze 'non proprio da amici'. I due, ormai non si nascondono; ma la biondina è preoccupata per le domande che potrà farle Alessia questa sera in diretta e si confida con l'amica Vanessa, cercando suggerimenti su come affrontare l'imbarazzo. "Non sono fidanzata, io sono singolissima, però....fuori di qua c'è comunque una persona a cui tengo...", dice preoccupata interrompendosi subito dopo. "Non so se sminuire la cosa, ma non vorrei che Nicola ci rimanesse male. Qui sembra di vivere in una favola e poi lui viene da Marte e io dalla Terra". Questa sarà la sua giustificazione stasera: lui è un marziano!


Ore: 13:55
"Tutti a lavoro!"

La mattinata dei ragazzi procede tra pulizie di Casa, paranoie sui possibili nominati, molteplici confidenze di Federica a diversi inquilini sul suo rapporto con Nicola e il rifacimento delle valigie. L'abitazione è sottosopra, ognuno ha qualcosa da fare e da sistemare; il tempo per salutare il sole, comunque, si trova sempre. Intanto, Alberto e Marco confessano di non avere particolare interesse per nessuna raggazza di Casa. Che dirà Vanessa?


Ore: 16:57
"Selezione spietata nel mio cuore"

Federica ha una visione tutta sua dell'amore e del successo, poco comprensibile agli altri e, probabilmete, lontana dal pensiero dei più. Lei associa il successo al carattere forte e, di conseguenza, ai soldi ed è convinta che potrebbe innamorarsi solo di una persona con queste caratteristiche. Vuole le comodità e desidera essere viziata dal suo uomo, per questo arriva a dire: "A una donna basta la bellezza, all'uomo i soldi... la donna può anche non essere di successo, l'uomo deve esserlo". Alberto le suggerisce di provare a smontare questa sovrastruttura mentale perchè è deleteria e la allontana da ragazzi che invece potrebbero darle molto (stavolta parliamo di amore e non di soldi). Il marinaio ha le idee chiare: "Io voglio una donna con cui confrontarmi, deve avere cultura ed esperienza; altrimenti mi compro un quadro!". Sarà stato convincente?



Ore: 18:00
"Tutti divi"

Fervono i preparativi per diventare tutti più belli: trucco e parrucco vanno per la maggiore. In realtà sono le ragazze quelle più preoccupate per il look da mostrare stasera. Federica è già pronta, credendo che non manchi poi così tanto alla diretta, mentre Annachiara si improvvisa parruchhiera di Casa, ma d'altronde questo mestiere ce l'ha nel sangue! L'attenzione al particolare e al dettaglio dell'acconciatura piuttosto che dell'abito non distoglie gli inquilini dall'interrogativo più grande: chi uscirà stasera?



20/01/2009 12:06
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
Sera GF COLPI DI SCENA DOPO LA SERATA
Finalmente il tanto atteso Gerry entra e con lui anche Leonia(spedita dalla casa del Grande Ermano)


9° giorno Martedì 20 Gennaio 2009


Ore: 08:36
"Nelle mani di Gerry"

L'entrata di Gerry ha portato una ventata di sana curiosità nella Casa ed è stata fin dal primo momento occasione di riunione fra i ragazzi, che si sono raccolti intorno a lui per conoscerlo e soprattutto per capire la sua particolare realtà. Le prime a 'sottoporsi' al suo strumento di conoscenza delle fattezze umane, che lui ha chiamato 'gnoccometro', sono state Annachiara e Vanessa. E' stata poi la volta di Leonia, che ha voluto che lui studiasse anche con le mani il suo viso. Lui l'ha analizzato con calma e poi è arrivato ad una conclusione: "Hai un bel sorriso!". Vedremo chi sarà il prossimo inquilino nelle mani di Gerry!


Ore: 09:41
"Attenti a quel che dite!"

Leonia avvisa tutti: "Se la mattina qualcuno mi si avvicina lo mando a quel paese!". La ragazza è un peperino e non fa niente per nasconderlo, anzi, è già al centro dell'attenzione e non ha remore a dire quello che pensa agli altri ragazzi. Particolare feeling sembra essere già nato con Cristina, Marco e Daniela ai quali racconta della sua avventura al Grande Fratello spagnolo. Forse è stata proprio la sua precedente esperienza a prepararla a questo nuovo ingresso: Leonia sembra già una del gruppo!



Ore: 10:46
"Di fiore in fiore"

Ferdi continua imperterrito a fare la corte a Daniela, che si mostra lusingata, affascinata ma senza alcuna intenzione a cedere al giovane ventunenne. Si complimenta per la sua intelligenza e per la maturità, ma appena il ragazzo tenta di baciarla o di abbracciarla un po' più appassionatamente lei si ritrae e lo rimette al suo posto. Ferdi non se la prende... e si butta su Annachiara: "A me le donne di Napoli mi fanno impazzire, sei tanta, tanta giusta!".



Ore: 11:42
"Non mi piaci più! "

Iniziata come un colpo di fulmine per Federica, proseguita come una tenera amicizia per entrambi, ora questa alchimia sfugge alle definizioni. L'architetto e la biondina sembrano non capirsi più, come viaggiassero su binari paralleli destinati a non incontrarsi. Così la notte è trascorsa tentando di confrontarsi e di venirsi incontro, ma il risultato non è stato quello sperato. Federica confessa al ragazzo che lo pensava 'meno terreno' e ora, al contrario, lo vede facilmente condizionabile e 'malizioso', tanto da non piacergli più. Nicola ci rimane male e se ne va...



Volete sapere tutte le nomination dei ragazzi? Leggete qua! Vittorio, salvato in estremis da Alberto, vota Fabrizio: aveva comunque già deciso di nominarlo, a prescindere dal fatto che fosse uno dei cinque 'nominabili'. Daniela nomina Siria, perché secondo lei ha dato risposte aggressive nei confronti di tutti. Fabrizio nomina Annachiara, perché è quella con cui ha meno legato delle tre ragazze nominabili. Anche Cristina la nomina, ma perché c'è stato con lei più di uno screzio. Annachiara poi nomina Fabrizio: secondo lei è snob con gli uomini. Anche Marco decide di nominare Annachiara perché è quella con cui ha legato meno degli altri nominabili, anche se non ha niente contro di lei. Siria è l'unica a nominare Vanessa, con la quale scherza di meno che con Fabrizio e Annachiara. Vanessa, invece, decide di votare Annachiara. Alberto, il preferito della settimana, come pure Ferdi, Marcello e Gianluca, nominano Fabrizio, a conferma forse del fatto che sia considerato un po' snob dagli uomini. Federica nomina Annachiara condannandola ad essere una dei due nominati della settimana, insieme a Fabrizio. [SM=g1755992]
20/01/2009 19:48
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
ancora notizie gf
Ore: 19:06
"L'ottavo giorno in pillole "

Giorno della diretta e quindi di grandi emozioni, l'ottavo di questa edizione GF; ma è stato anche quello della 'notte di fuoco' tra Federica e Nicola. Finite le incertezze, si passa all'azione e le mani si insinuano a scoprire zone nascoste... Federica si stupisce dell'atteggiamento di Nicola in amore: dolce e sensuale allo stesso tempo. Il ragazzo ha mostrato lati nascosti e davvero inaspettati, che hanno affascinato ancora di più Fede. "Prima di baciarmi mi ha preso il collo, poi me lo ha lasciato e mi ha accarezzato... non me lo immaginavo così!", dice alla sua amica Siria. Una storia destinata a durare? Vedremo come i due si comporteranno nei prossimi giorni! Intanto, c'è chi ha ben altre preoccupazioni: Annachiara e Fabrizio, i due nominati della settimana. Nessuno dei due sembra averla presa bene, Fabrizio si rammarica di essere apparso quello che non è, Annachiara dice invece che per lei non cambierà niente questa settimana, rimarrà così com'è sempre stata. Molto più tranquilli, dopo la nomination mancata, Vittorio, Vanessa e Siria. Il primo, salvato da Alberto, preferito della settimana, dice di non aver avuto dubbi che lui avrebbe fatto il suo nome: l'amicizia tra i due è forte e si 'capiscono al volo'. Vanessa, scampata la nomination, si dimostra una delle inquiline più vicine a Gerry, nuovo entrato. Siria, anche lei in lacrime dopo l'annuncio della sua 'nominabilità', dopo la diretta è ora tornata quella che conoscevamo: forte, sexy, provocatoria.
[SM=g1755988]
21/01/2009 21:51
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf, Vittorio a Fede: "Sei falsa"
Gf, Vittorio a Fede: "Sei falsa"
Lei stizzita: "Col niente non ci parlo"

Scoppia la prima vera lite all'interno della Casa del Gf. Protagonisti Federica e Vittorio. Il ragazzo dice a Fede che durante la diretta di lunedì ha fatto 'marcia indietro' quando le hanno parlato delle accuse dell'Arcigay, negando tutto quello che aveva detto qualche giorno prima. La reazione di Fede sfiora la crisi isterica. Le parole che volano sono pesanti. Tutti i concorrenti traumatizzati della romana.



Vittorio: "Sei falsa e ruffianetta".
Federica: "Non ci tengo a spiegare cosa penso, perché non ci arrivi, se me lo avesse chiesto qualsiasi altra persona glielo avrei detto, ti considero niente, col niente non ci parlo".
Vittorio: "Nicola lo usi come un burattino, hai baciato quel povero ragazzo prima della diretta solo per farti votare dal pubblico".

Federica non tollera che il windsurfer abbia tirato in ballo Nicola. Federica: "Non parlare di Nicola, non puoi dire che lo tratto come un ragazzino, vuol dire che non hai capito niente. Tu puoi parlare di me ma non pensare a quello che provo io". E via a piangere come una disperata.

A questo punto è Alberto che dice la sua a Federica : "Siamo qui per parlare, soprattutto dei nostri sentimenti, non ti puoi tirare indietro, parla invece di gridare". L'intervento dell'ormeggiatore di Genova non fa che peggiorare la reazione di Fede e così decide prima di portarla fuori in giardino, e poi di dirle:"Ora è uscita la vera Fede, perché ti hanno attaccato, proprio come fai tu; in realtà l'attacco è la tua difesa, perché non ti sai difendere".

A questo punto tutti si precipitano da Nicola, che nel frattempo ha alasciato il salone, che dice: "Non ho bisogno di queste sceneggiate per capire le persone", dice a Vittorio, "ho capito te e ho capito Federica, quindi basta. Non ho voglia di dire nulla". Nicola, non prende posizione.

La notte passa in tranquillità ma in mattinata riprendono i commenti su Federica e quello che è successo. Daniela, Gianluca, Vittorio e Fabrizio spiegano come la pensano. Per Daniela e Gianluca "è una persona destabilizzante". Diverso il commento di Fabrizio: "Il problema è che porta una maschera per proteggersi, vuole sempre essere eccessiva. La cosa che vuole un uomo ricco magari non la pensa veramente, invece su Nicola ci tiene davvero e si è risentita".

Anche Federica raggiunge gli altri inquilini in salotto. Si è resa conto della scenata senza senso ma sa di avere ragione e non ha sensi di colpa. Spiega a Siria: "Vittorio mi ha detto le uniche due cose che non mi poteva proprio dire: che sono falsa e che prendo in giro Nicola, a me Nicola piace. Per questo gli ho detto che è limitato. A questo punto Vittoria scende dalla camera da letto e le butta lì un: "Guarda che Nicola mi ha detto che ha paura di essere preso in giro da te". Neanche il tempo di finire la frase che Fede si precipita dal bresciano. Gli chiede se è vero che ha paura di lei, poi si abbracciano e lui le confida i suoi timori. E via a baciarsi come due piccioncini.
tgcom.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image Hosted by ImageShack.us Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!