È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

SPECIALE GRANDE FRATELLO

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2009 11:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/02/2009 08:48
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf, Gerry e Siria: that's amore
Gf, Gerry e Siria: that's amore
I due sempre più vicini
Feeling speciale tra Gerry e Siria. “Ho visto che quando arriva Siria ti cambia il viso”, nota Nicola rivolgendosi al coinquilino. “Sì? Qui dentro per me è unica, non è una cosa fisica, perché non so com' è fatta. Lei ha tentato di spiegarmi il colore verde, mi ha colpito". Gerry in questi giorni ha parlato a lungo delle sue emozioni con Siria, dimostrandole il suo interesse: “Se te ne andassi se ne andrebbe una parte di me", le ha confidato.


"Me ne dispiace, perché fuori non sarebbe mai lo stesso, anche se fuori forse conoscerò l’altra parte di Siria?”. Lei, d'altra parte, ha trovato in Gerry un conforto e un sostegno:“ho visto la tua reazione alla nomination e sono molto dispiaciuto per te, - ha confidato il ragazzo all’amica - sono molto in difficoltà perché mi sento vulnerabile, ho sentito un grosso tradimento nei tuoi confronti e ora dubito di tutto e tutti. Capisco che è un gioco però le persone sono vere, con gli affetti non si può giocare” ha concluso.

Siria e Gerry si sono sdraiati sul prato, sotto la pioggia, si sono tenuti la mano, e si sono raccontati: “Io ti voglio bene, e non so come spiegarmi questa cosa dato che ti conosco così poco - ha confidato Gerry a Siria - tu mi piaci, anche se non so cosa mi piace di te, perché non è una cosa fisica e io so molto poco di te. So solo che ti sento. Vorrei farti vedere il verde che mi hai fatto vedere tu. Se dovessi descrivere ad una persona il colore verde, parlerei di te”.
12/02/2009 18:24
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf9: Marco rientra in casa?
Mistero sul destino dell'ex concorrente
Che fine ha fatto Marco Mazzanti, l'ultimo escluso dalla casa del Grande Fratello? Lunedì sera è stato eliminato dal gioco ma pare che per i telespettatori le sorprese non siano finite. Il ragazzo è "rinchiuso" in un albergo di Roma, lontano da parenti, amici e fidanzata. Non ha contatti con il mondo esterno e non ha né tv, né giornali, né telefono. Nessuno è ancora a conoscenza di quello che potrebbe succedere nella prossima puntata del reality.


Il Grande Fratello non ha ancora smesso di spiarlo. Il suo isolamento in un albergo e il fatto che sia ancora controllato dalle telecamere potrebbe far presagire un eventuale ritorno in gara del calciatore che si è messo in luce per la sua storia all'interno della casa con Vanessa.

La situazione particolare in cui si trova il ragazzo sembra essere confermata anche dalla grafica presente sul sito ufficiale del programma: tutte le immagini dei concorrenti eliminati sono contrassegnate con una piccola X gialla, mentre nella foto di Marco appare una X cerchiata. Bocche cucite sia da parte di Endemol, sia da parte della produzione di Mediaset. Marco varcherà nuovamente la porta rossa dopo la sonora bocciatura imposta dal pubblico con il televoto? Lunedì l'ardua sentenza.
13/02/2009 22:29
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
"Ho bisogno di riflettere"
"Ho bisogno di riflettere"
Gf9, videomessaggio di Marco Mazzanti
Non si tratta di uno dei tanti risvolti del gioco, ma di una libera scelta. Marco Mazzanti ha chiesto di stare in isolamento in una casa alle porte di Roma perché vuole riflettere: "Non mi sono mai comportato come lunedì, ho bisogno di riflettere sulla mia vita e sulle scelte che devo fare". In studio a Pomeriggio 5 dove è stato presentato il videomessaggio, c'è anche Lea, la (ex?) fidanzata che non è certo entusiasta delle parole di Marco.


"Non basta nascere maschi per avere gli attributi" diceva Alfonso Signorini nell'ultima puntata. Ma Marco sta provando a maturare anche se pochi giorni non saranno certo sufficienti.

Niente tv, né telefono, né giornali, nè tantomeno apparizioni in tv come accade a tutti i concorrenti uscenti del Grande Fratello. La puntata di lunedì per Marco è stata pesante. L'incontro con Lea, che non si è ancora capito bene se definire fidanzata o ex, la lite con Vanessa, che aveva aperto una piccola breccia nel suo cuore, e poi gli attacchi di Signorini che non gli ha riconosciuto gli attributi. Ora chiede silenzio e riflessione: "In tutta la mia vita non mi sono mai comportato come lunedì - ha detto - ho capito che devo stare solo, che devo riflettere lontano da tutti e lontano da Lea. Mi sto facendo molte domande e qualche risposta me la sono già data".

Nello studio di Pomeriggio 5 insieme a Barbara D'Urso c'era anche Lea e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Lea non è sembrata molto contenta delle parole del ragazzo e alla domanda della conduttrice: "Che cosa hai provato?" ha risposto con mal celato imbarazzo: "Non lo so, non so come andrà a finire. E' possibile che Marco stia valutando i suoi sentimenti per Vanessa. Spero che venga nella mia direzione...".

Quello che sembrano aver ricucito nella puntata scorsa era comunque un rapporto problematico. Lea non si sbilancia, non dice per quale motivo c'era stata una rottura alla fine dell'estate dopo due anni di fidanzamento.

Meluzzi tenta una spiegazione: "In un rapporto con una tale differenza di età (lui 23 anni, lei 37, ndr) c'è sempre sofferenza. E' difficile fare progetti. Ad una certa età una donna magari desidera un figlio, mentre lui così giovane non si sente pronto". Lea tace, forse acconsente...

21/02/2009 16:31
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Gf, tutti contro Paolo
Gf, tutti contro Paolo
Cristina: "E' il lupo cattivo"

Tutti contro Paolo l'idraulico. Il modello mantovano che ha una figlia di sette anni e che continua a vivere con la sua ex fidanzata in un paesino in provincia di Mantova, proprio non piace. A nessuno, ma lui fa finta di nulla e ignaro dei giudizi negativi che miete come se fosse grano, va avanti per la sua strada imperterrito. Un po' come se alle critiche rispondesse con: "Chissenefrega, tanto o sono bello, io sono bravo, io ho ragione, io..."



Durante la serata seduti in circolo gli abitanti della Casa cercano di fare capire a Paolo i suoi limiti caratteriali. E dopo l'ennesimo chiarimento fallito tra lui e Siria, Gianluca e Alberto cercano un confronto diretto con il mantovano, E lo fanno in modo soft. Troppo soft tanto che Paolo fa lo gnorri. Laura di tanto in tanto si inserisce nel discorso e va giù pesante. Ma anche in questo caso lui fa spallucce. Ma ci è o ci fa?

Ignorando tutti i messaggi che i compagni gli stanno mandando (del tipo: "Non esagerare", "Stai esagerando", "Calmino con le strategie" ecc ecc continua a provocare i ragazzi, però loro evitano di reagire. Addirittura quando l'idraulico si rivolge a loro questi fanno finta di non sentirlo o tagliano corto. Vittorio lo considera antieducativo per il programma e per chi vede il programma (ma vuoi vedere che Vittorio di cognome fa Montessori?), Anna "un cialtrone", Cristina "il lupo cattivo", Gianluca "uno instabile". In più Paolo sta cercando di crearsi un suo gruppo ed è convinto che Gerry, Marcello, Ferdi e Cristina ne facciano parte. Ma lui non sa che è Just an illusion... come cantavano gli Immagination negli anni 80.

In sintesi lo ritengono pericoloso e sono coscienti del fatto che abbia una tattica. Vittorio è del parere che l'idraulico stia cercando di dividere il trio (Vitorio, Gianluca e Alberto) e soprattutto pensa che si stia esponendo stupidamente troppo per essere entrato da così pochi giorni nel gioco. E la prova della sua irruenza l'ha dimostrata anche durante la cena al buio organizzata da Gerry (Il Grande Fratello gli ha permesso di organizzare una 'cena al buio' in modo da far percepire agli altri inquilini i sapori utilizzando solo il gusto). E di fronte all'entusiasmo generale di tutti, Paolo nel confessionale, ha liquidato la cosa ( o la Casa?) definendo i suoi compagni "una banda di buffoni". In più sembra che il modello abbia anche offeso Gerry durante la serata.

Certo che 'sto Paolo è proprio un bel tipo. E' riuscito persino e demolire l'attrazione di Cristina. Lo strano comportamento del nuovo entrato ha, infatti, messo i freni ai bollenti spiriti della maggiorata della Casa, che ha deciso, come lei stessa racconta, di evitarlo. "Gli ho già detto di lasciarmi in pace, non ti preoccupare, ho capito l'elemento... anche se ci parlo ci scambio giusto due parole".
23/02/2009 14:11
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
PAOLO SQUALIFICATO!!
Un altro concorrente squalificato nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Paolo Mari entrato nel reality show solo da una settimana. La motivazione è “per comportamento scorretto”, compreso un nudo integrale dinanzi alle telecamere. La squalifica sarà uno degli argomenti principali della puntata di questa sera del GF9: Paolo, l’idraulico modello, entrato lunedì scorso, è stato squalificato dopo essere stato sospeso per i suoi continui comportamenti sopra le righe. La decisione di escluderlo dal gioco è stata presa in seguito al rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa di un provvedimento definitivo. Sembrava che appena entrato nel reality, sette giorni fa, il modello avesse fatto subito strage di cuori tra le ragazze. Era stata specialmente Cristina a subire il suo fascino grazie al quale pareva aver dimenticato il playboy Gianluca. Ma Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana si è sentito emarginato e si è scatenato in discussioni animate con molti dei coinquilini.
Dopo una incredibile escalation di litigi, Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni compagni che stavano giocando a pallone in giardino. Poi si è scusato. Mentre per tutti la discussione sembrava conclusa, lui andato nella camera da letto, ha continuato ad inveire contro le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere. Nella puntata di questa sera ci sarà anche una sorpresa per due concorrenti: uno degli inquilini dovrà fare i conti con un “fantasma” del suo passato, il secondo, invece, riceverà un videomessaggio da un parente. Altro argomento della serata la love story tra Marco e Vanessa. Il calciatore che aveva dichiarato il suo amore alla barista milanese sembra aver nuovamente “incontrato da vicino” Lea, la ex fidanzata. Poi due concorrenti scopriranno e faranno conoscere ai compagni una parte della casa restata segreta finora. Infine per recuperare le nomination non fatte la scorsa puntata per il guasto tecnico, si ricorrerà alla cosiddetta eliminazione “secca”, alla quale seguirà un nuovo turno di nomination.
28/02/2009 19:46
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
ultime del gf
Ormai i dodici concorrenti nella Casa del Gf sembrano pensare solo allo sport, per bruciare le calorie delle brioche e orecchiette preparate con solerzia dal fornaio Marcello, ma anche per giocare e passare il tempo divertendosi. Cosi', dopo le partite a pallavolo e a calcio con palle 'fatte in casa', dopo un improbabile 'rubabandiera' con penitenza da liceo annessa, dopo aver improvvisato una palestra nell'area yoga-piscina, il Gf ha proposto una vera e propria prova ad ostacoli ai ragazzi, che cosi' avranno modo di esibire tutta la preparazione atletica maturata in 47 giorni di soggiorno nella Casa.

Vestiti i panni di moderni gladiatori, ma in tuta bianca da poliziotti della scientifica, nell'arena del Gf i concorrenti dovranno percorrere il tragitto a ostacoli preparato per l'occasione, prima singolarmente, poi a coppie, le ragazze in braccio ai ragazzi, in posa plastica tipo ''coppia di novelli sposi''. Prima squadra: Alberto, Laura, Ferdi e Claudia. Secondo gruppo: Vanessa, Tommaso, Gianluca, Cristina. Terzo gruppo: Vittoria, Siria, Marcello, Gerry. Il concorrente calabrese non vedente, che tenendo fede ai suoi propositi iniziali non vuole 'sconti' e non si tira mai indietro, ha provato il percorso a ostacoli accompagnato da Siria, dimostrando subito un forte intuito sugli spazi e riuscendo superare il primo ostacolo.

[SM=x1787252]
01/03/2009 21:15
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
1/3/2009
Gf, altro che Marco:ora c'è Alberto
Vanessa, ritorno di fiamma
Archiviata la cotta per Marco, Vanessa sembra ora aver ritrovato una forte intesa con Alberto che nella Casa non è più sorvegliato dall'irriducibile Annachiara. Certo, l'inquilina torna più volte sull'argomento "Marco e la sua ex", ma ha trovato conforto fra le braccia dell'ormeggiatore. Per i due ogni occasione è buona per stare vicini e trascorrere insieme il tempo.


Lei, per esempio, lo aiuta a farsi la barba proprio come una fedele mogliettina, mentre lui ha continue attenzioni che denotano tenerezza e affetto nei confronti della ragazza. Se si stendono per prendere il sole, l'uomo di mare non si lascia sfuggire l'occasione e accarezza l'inquilina. Se invece si godono una seduta in sauna, Alberto, con l'aria di chi è in estasi, continua senza sosta a cercare di sfiorare il corpo di Vanessa. Insomma, dopo il fatidico bacio scambiato in confessionale, Alberto non molla la presa e lei dà segno di apprezzare.

Intanto Cristina è giù di morale e piange fra le braccia di Claudia. La ragazza ha la pancia molto gonfia ed è preoccupata per questo. Le sue amiche ipotizzano che il malessere sia legato al ritardo del ciclo - circa venticinque giorni - anche per la cura antibiotica che ha seguito in passato. Cristina non si può specchiare, sta male appena guarda la sua immagine riflessa. Gianluca, però, accende il sorriso sulle sue labbre con una battuta: " Cris sembri incinta!". Che sia vero?



Ma secondo me fa benissimo Vanessa anche se la reputo una gatta morta!! [SM=g20543]
03/03/2009 12:31
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
gf la serata del lunedì 2 marzo...
Esce dalla casa Tommaso "il ricco fuori e povero dentro"....



GF1 contro GF9
Ore: 23:30

I ragazzi si sono allenati moltissimo in questi giorni e non sanno che questa sera dovranno confrontarsi con i veterani del GF. Alberto, Cri, Vane e Ferdi dovranno sostenere la prova e si diriggono nell'arena. In Confessionale invece ritroviamo Cristina, Salvo, Sergio e Maria Antonietta, i fratellini della prima edizione. Dopo aver rivisto le immagini che li hanno coinvolti nel duemila, i quattro si preparano a sfidare gli abitanti di quast'anno. Sulle note de 'Il Gladiatore' entrano i campioni della prima edizione e per aumentare la rivalità, il GF dice ai ragazzi che oltre al budget settimanale la posta in gioco coinvolge anche 50.000 euro del montepremi finale. La dura competizione ha inizio e in pochi minuti Vane, Cri, Alby e Ferdi portano a casa la vittoria.


Ore: 23:50

Arriva il momento della presentazione della prima new entry della serata. Roberto Salvi, romano personal trainer, voleva diventare un calciatore ed ora invece entra nella Casa più spiata dagli italiani. La sua entrata però è rimandata di pochi minuti, perché Alessia introduce la 'catapecchia' ai fratellini e manda Laura e Cri a fare una perlustrazione. Le due ragazze sembrano entusiaste e nel giardino, da una tinozza, esce Roberto, il nuovo concorrente. Le due bamboline restano senza fiato e dopo aver scoperto la grata che separa la catapecchia dalla Casa, le due bellezze portano Roberto agli altri ragazzi.


Ore: 23:58

Roberto non è l'unico nuovo inquilino per questa sera. Alessia presenta altre due ragazze, Monica e Francesca che fra poco entreranno nella Casa. Ma torniamo alle nomination, è il momento di Alby che dopo aver fatto i suoi nomi, vede un filmato che ritrae Annachiara alle prese con il suo mondo. La farmacista non ha perso tempo, appena uscita è andata a Genova a conoscere la famiglia del suo ormeggiatore. 'Da qui io non me ne vado più' con questa frase Anna termina il video e la reazione divertita di Alby ci svela che l'ormeggiatore ancora non si è deciso a prendere sul serio la sua corteggiatrice.

Ore: 00:28

Questa settimana in nomination ci sono i quattro concorrenti più votati. Claudia, Laura, Ferdi e Marcello sono gli abitanti che dovranno sfidarsi in questi giorni. Ma non è finita qui, Alessia annuncia che i ragazzi dovranno dividersi in due gruppi. Il primo è composto da Gianlu, Roberto, Cri, Siria, Vito e Claudia. L'altro invece comprende Alby, Vane, Marcello, Laura, Gerry e Ferdi. I capitani di questi due gruppi saranno rispettivamente Gianluca e Alberto. I due ragazzi nella Catapecchia si giocano a braccio di ferro la permanenza nella Casa comoda o nella Catapecchia scomoda, purtroppo è Gianluca a perdere, quindi il gruppo di Alberto resterà nella Casa, mentre Gianlu e gli altri si dovranno trasferire. Il vincitore ha anche la possibilità di scegliere, fra le due bellissime nuove inquiline, quale resterà con il suo gruppo e quale andrà nel gruppo di Gianlu. Francesca e Monica fanno il loro ingresso fra lo stupore di tutti i maschietti e gli eloquenti sguardi di Cri e Laura. L'ormeggiatore comincia a fare delle domande alle due nuove inquiline e da subito il ragazzo evidentemente attratto ci prova. Chiede un bacio ad entrambe e sceglie quella che gli sembra più disposta nei suoi confronti, tocca quindi a Francesca, mentre Monica inizierà la sua avventura nella Catapecchia. [SM=x1806521]

10/03/2009 09:55
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
Puntata di ieri Lunedì 9 marzo
Claudia è fuori dal gioco

Claudia e Ferdi sono di fronte ai loro compagni e attendono che i ragazzi esprimano le loro preferenze, poichè Laura, ormai, è salva. Per gli inquilini, dovrebbe abbandonare il programma Claudia che, infatti, è anche l'eliminata dal pubblico di casa. La ragazza non se lo aspettava e dice che non è stata capita: probabilmente, per rimanere dentro, sostiene convinta, avrebbe dovuto raccontare tutta la sua sofferenza. Dite che sarebbe bastato?

Ore: 21:43
Confronto diretto

Ai ragazzi viene mostrato un video in cui Marco, ospite a Pomeriggio 5, confessa di essere deluso dal comportamento dell'amica. La barista osserva il monitor con stupore e, appena si accende il collegamento con il calciatore, ribadisce di essersi comportata molto bene, per questo non si sente in colpa di nulla. Lui le ricorda che entrambi sono andati oltre quando erano insieme nella Casa: "Sei diventata tanto forte come concorrente! Quando uscirai parleremo bene", dichiara lui con fare sincero. Marco, inoltre, attacca Alberto e gli dice che non lo sta affatto rispettando. Ma Vanessa è curiosa e vuole sapere dal ferrarese cosa lui stia facendo per lei. Subito arriva la conferma: "Ti sto aspettando!". Contenta Vane?

Ore: 21:55
Il bacio

I ragazzi sono tutti nella camera da letto, solo Vanessa è in salone. Parlando con Alessia, la barista dice di essere un po' triste per le parole dette da Marco durante la trasmissione di Barbara D'Urso ma, appena si alza la grata che separa le due Case e dall'altro si intravede la figura di Marco, alla ragazza torna il sorriso. Marco parla chiaro: "Ti devi rendere conto che devi portare rispetto a te stessa e alla tua famiglia e non a chi non lo merita. Non ti fidare di nessuno qui dentro. Il rapporto con Alberto può essere frainteso. Devi ricordare quello che siamo stati io e te. Io ti sto aspettando. Ti voglio bene, non mi devi spiegare nulla. Non mi dà fastidio il tuo comportamento perchè ti conosco. Io non fraintendo è lui che ti sta mancando di rispetto". Vanessa pende dalle sue labbra...

Ore: 22:05
Tutto finto

Alessia mostra a Vanessa le immagini di Claudio, ex di Lea, che a Pomeriggio 5 assicura la disonestà di Marco e della ex sua fidanzata. Il ragazzo crede che i due si siano messi d'accordo prima di entrare nella Casa, poichè a dicembre hanno posato per un servizio fotografico poi venduto a Corona. Per questo il calciatore nominava sempre la sua fiamma, perchè in questo modo, sempre secondo Claudio, le foto avrebbero venduto di più. Di conseguenza, anche il suo rapporto con Vanessa sarebbe fasullo. Marco si difende dagli attacchi di Signorini e dice che nel suo gesto, quello di dare gli scatti a Corona per metterle in vendita, non c'è nulla di male. Il pubblico è contro il ragazzo, solo Vanessa gli crede! Questo si che è amore!

I nominati di questa settimana sono: Francesca, Monica, Cristina, Laura e Roberto.... [SM=x1806523] Vedremo che succederà... [SM=g20538]
24/03/2009 11:23
OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 08/12/2008
Registrato il: 23/12/2008
Città: PALAGIANELLO
Età: 41
Sesso: Femminile
puntata del 23 marzo lunedì
Monica è stata eliminata

Arriva la busta con il verdetto. Prima di sapere il responso del pubblico, Cristina ringrazia i compagni per tutto quello che le hanno dato e Monica spera di non lasciare solo ricordi negativi. Il pubblico ha deciso di far uscire Monica. I ragazzi abbracciano e festeggiano la vittoria di Cristina; nessuno si avvicina a Monica. Sola soletta prende le sue cose e nel silenzio e nell'imbarazzo generale lascia la Casa.

La seconda elimination

Questa sera il GF è spietato e non concede ai ragazzi neanche il tempo per i festeggiamenti: ecco la seconda eliminazione. Gianluca è immune, come anche le ragazze della Casa che hanno un ruolo determinante in questa seconda eliminazione. Le sorelline vanno in ambienti differenti della Casa e a turno devono salvare un concorrente. Francesca va nella Grotta e salva Ferdi; Vanessa nella camera da letto sceglie Alberto, Siria in Confessionale decide di salvare Vittorio. Cristina è nella stanza delle sorprese e deve fare la scelta finale. La moretta decide di salvare Roberto. Gerry e Marcello sono in nomination!

Gerry è fuori

La seconda eliminazione della serata lascierà un enorme vuoto fra le pareti della Casa. In base al televoto il secondo eliminato della serata è Gerry. Fra lo sconforto generale, il calabrese deve abbandonare il gioco e lasciare i suoi amici. La Casa del GF era diventata per il ragazzo un luogo sicuro, uno spazio familiare e un rifugio capace di accoglierlo. I saluti sono commoventi, ma su tutti Siria è la più disperata. La ragazza è distrutta per non averlo salvato...

Grande Fratello Show

Va in onda il Grande Fratello Show. Dopo giorni di prove, arriva l'esibizione della prova settimanale. Il primo gruppo ad esibirsi è quello composto da Roberto, Gerry, Gianluca e Francesca che sulle note di 'Carina' ballano e cantano con costumi tipici degli ann i '50. Costumi ben diversi sono quelli che indossano Alberto, Vittorio e Ferdi per il loro show: sulle note di 'Fatti più in là', i ragazzi sono travestiti da donna, con costumi divertentissimi, tacchi alti e parrucche! Infine è la volta delle scenette di Vanessa, Siria, Marcello e Cristina. I ragazzi si sono impegnati molto per mettere in scena uno spettacolo di tutto rispetto. Questa settimana la prova è stata superata e i ragazzi possono usufruire di trecento euro per la loro spesa settimanale. Il migliore della prova è Vanessa!


IL Tugurio e la strana coppia

Nonostante gli apprezzabili risultati del 'Grande Fratello Show' il peggiore della prova è Alberto! Per lui non c'è la Catapecchia ma una zone nuova della Casa: ' il Tugurio'. Ad attenderlo c'è la donna dei suoi sogni, una donna del mistero. Chi è? "Ma quale bacio moschettiè!" Esordisce la donna con corpetto in pelle e frustino. Alberto ha una maschera davanti agli occhi e non sa qual'è l'identità della donna. La donna misteriosa è: Floriana del GF3, che sottopone il ragazzo ad un test 'sei uomo o ventosa?'. Alla fine del simpatico test il risultato è che Alby è una ventosa! Floriana lascia il Tugurio ma l'uomo Ventosa non resterà a lungo solo soletto. Il GF ha deciso che una donna faà compagnia all'ormeggiatore: si tratta di Francesca. Appena viene comunicata la notizia ai ragazzi, l'espressione sui volti di Vanessa e Ferdi è il simbolo della gelosia.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image Hosted by ImageShack.us Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!