00 02/12/2008 19:12
Marco Borriello se ne va di casa
Belen: "Pensavo fosse più intelligente"
E' gelo tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, dopo il ritorno della showgirl argentina dall'Honduras. La sua relazione ravvicinata con Rossano Rubicondi non è piaciuta all'attaccante rossonero che le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano. "Pensavo che Marco fosse più intelligente - dice Belen a Chi - non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso".

La prorompente naufraga è delusa dalla reazione del fidanzato che l'ha scaricata dopo il suo presunto flirt con il compagno d'avventura. A denunciare lo scandalo fu proprio la vincitrice del'Isola, Vladimir Luxuria che, in diretta tv, parlò di una storia di sesso tra Belen e Rossano, scatenando un virtuale gioco di tradimenti e rotture che ancora non è giunto al termine.

Due relazioni in crisi in un colpo solo: quella di Rubicondi con la ricca Ivana Trump, e quella della modella con Marco Borriello che, finora, ha mantenuto il più stretto riserbo. Se la bionda americana ha fatto i conti davanti alle telecamere col maritino farfallone, il calciatore del Milan ha preferito lavare in casa i panni sporchi.

Ha atteso il ritorno della Rodriguez e le ha ridato le chiavi di casa. Belen ci è rimasta male e ora nega che tra lei e Rossano ci sia stato sesso: " "Con lui ci sono state coccole, solo coccole", ribadisce. Chissà se Marco, alla fine, le crederà e tornerà sui suoi passi...
fonte tgcom