00 23/10/2008 20:58
Inés ora si dedica...alle pulizie
La Sastre beccata con le dita nel naso
Bonjour finesse! Anche le donne più glamour dello spettacolo a volte fanno le pulizie... a cielo aperto! Inés Sastre non è da meno. La bella attrice spagnola, seduta al tavolino di un bar nel cuore di Parigi, dove vive con il figlioletto Diego di due anni, aspettando un'amica, si è concessa prima una sigaretta e poi un'accurata pulizia del naso. Usando le dita, naturalmente, come mostrano le foto di Eva Tremila.

Che fine ha fatto il bon ton e la classe per cui la Sastre è stata spesso celebrata come vera "paladina", a differenza di tante colleghe? Non c’è che dire: stavolta né la cultura ( è laureata alla Sorbona in letteratura e conosce quattro lingue) né la sua solarità sono riuscite a salvarla da questo "scivolone".


Chissà cosa ne penserà l’adorata mammina, una delle donne più potenti del museo madrileno del Prado, dove cura il noto catalogo. Se oltre all’amore per i libri e i quadri forse avesse insegnato alla bella Inés anche qualche semplice regola di educazione non sarebbe stato poi così sconveniente...

Ma forse Inés si dedicava alle pulizie del naso tanto accuratamente in vista dell'arrivo di una "cara" amica. Che, dopo poco, l'ha raggiunta al bar e insieme, tra una sigaretta e un caffè, si è dilungata in chiacchiere, facendo sorridere l'imbronciata modella.

Tanto si è divertita Inés, che alla fine dell'incontro ha stampato un sonoro bacio sulla bocca dell'amica. Solo sincera amicizia oppure c'è del tenero tra le due? Paprazzi avvisati...