00 18/01/2009 17:19
7° giorno GRANDE FRATELLO
7° giorno
Domenica 18 Gennaio 2009


Ore: 15:08
"Confidenze hot"

Gianluca, Ferdi e Cristina parlano dei loro rapporti sentimentali e di come si comportano in amore. Il bel napoletano dice di non essere mai stato innamorato alla follia, sebbene sia stato fidanzato dieci anni con una ragazza per lui molto importante. La ventunenne si sbilancia e regala perle di saggezza: "Se c'è una totale corrispondenza tra me e un ragazzo all'inizio mi intriga e ci fantastico su ma dopo un po' sento che è totalmente succube di me e questo non mi piace. Un uomo mi deve tener testa". I due ragazzi la pensano come lei, soprattutto Gianluca: "La donna vuole essere anche trattata male, vuole un atteggiamento forte. Ci deve stare sempre il dubbio". I due si intendono bene...


Ore: 16:12
"Vorresti una sorpresa?"

Daniela chiede a Ferdi se avrebbe piacere a ricevere come sorpresa la visita di suo padre e sua sorella. Il ragazzo dice di non avere voglia di pensarci, sebbene anche lui si sia chiesto come sarebbe incontrarli e che effetto farebbe ai suoi parenti rivederlo, dopo tanto tempo, in un programma televisivo. L'hostess si dimostra sensibile e cambia argomento proprio per non infastidire l'amico.


Ore: 17:01
"Ti piaccio? "Ore: 16:12

Federica sente il bisogno di chiarirsi con Nicola per questo lo avvicina e gli chiede se è interessato a lei. Il ragazzo è confuso e non sa cosa rispondere quando la biondina dice: "Non capisco se hai determinati atteggiamenti perchè ti piaccio. Gli altri riesco a capirli tu invece mi sfuggi!. L'architetto confessa di avere gli stessi dubbi dell'amica perchè, nonostante sia una bellissima persona, sensibile ed elegante, ha problemi a gestire la loro diversità. Troverà il modo per affronatare la situazione?


[SM=g1755992]