00 12/11/2008 11:23
Taricone-Smutniak, il ritorno
E' ancora passione dopo la crisi
Torna il sereno in casa Taricone-Smutniak. Dopo i segnali incoraggianti di qualche settimana fa, Chi coglie sul fatto i due alle prese con un caldo scambio di effusioni. All'aeroporto di Fiumicino, Pietro saluta la compagna in partenza con un bacio appassionato che spazza via ogni dubbio: pace è fatta. Archiviato il flirt con Raz Degan, tornato tra le braccia di Paola Barale, Kasia ci riprova col padre della sua piccola Sophie.

O' guerriero dimostra così di saper perdonare. Dopo la crisi di quest'estate, quando la compagna si regalò una relazione bollente con il collega di set, Pietro sembrava a terra. Avvistato in compagnia di altre donne, l'attore non pareva aver già messo nel cassetto il suo amore per la Smutniak, dalla quale, 4 anni fa, ha avuto la sua primogenita.

Poi, quando la passione tra l'attrice e Degan si è raffreddata, è apparsa evidente la chance di ricomporre le vecchie coppie: Raz è tornato da Paola e Kasia dal suo Taricone. Ora i due sembrano aver ritrovato l'intesa.

Lei, dopo aver girato un film a Roma, è partita ora per la Francia, destinazione Parigi, dove l'attende una nuova sfida professionale: sarà infatti al fianco di John Travolta in "From Paris with Love".

Ma questa volta, la separazione dal compagno è pacifica. A dimostrarlo un lungo bacio di addio all'aeroporto, sotto gli occhi di Sophie, che, felice per il ritorno in coppia di mamma e papà, sorride. Il lieto fine è servito.