00 12/11/2008 11:16
[SM=g20553] Isola, spunta l'amore di Carlo
Siparietto comico fra il bidello e l'ex
Vladimir la spunta al televoto e rimane nell'isola a spese dell'amica teutonica Ela, spedita a casa dal televoto. Rossano si riconcilia a distanza con la moglie Ivana Trump (Supersimo butta lì la domanda che tutti vorrebbero farle: "Do you divorce?", Hai intenzione di divorziare?". Lei risponde plastica che non ci pensa proprio). Ma la vera sorpresa della serata è l'ex fidanzata del bidello Carlo, Claudia, ospite in studio. Simona mostra al naufrago alcuni particolari del volto, a cominciare da un orecchio.

Carlo al suo solito si commuove esclamando: "Il cane!". E la Ventura: "Ma quale cane, è un orecchio!". Prende il via un siparietto esilarante. "Simo tu mi hai visto bulimico di banane, ma dai 26 ai 36 ero davvero un bel ragazzo". "La Claudia mi ha pizzicato quella sera, a ballare. Ti ricordi quando mi hai detto che non avevi più un passaggio e mi hai lasciato un pacchetto di sigarette dove mi hai scritto il tuo numero?".
Claudia scherza: "Ma sei sicuro che fossi io?". Il bidello si fa scuro in volto assumendo tutte le sue tipiche smorfie buffe. "Che Cluadia sei?", azzarda lui. "Ne ho conosciuta una sola che è stata Miss Marche, Miss Cinema e ci amavamo tantissimo, siamo stati insieme quasi dieci anni. "Cinque", lo corregge l'ex.
"Peccato che dopo che mi ha lasciato ho cominciato a mangiare delle gran banane e ho rischiato un rene". Ventura: "Per il dispiacere hai cominciato a mangiare le banane?". E giù con una serie di battute che chiudono il cerchio della comicità.