00 26/10/2008 22:38
Una famiglia davvero...lussuriosa
Per Vladi tutti in campo.Compresa mammà
Non c’è che dire, quella dei Guadagno è proprio una famiglia "lussuriosa". E dopo Vladimir, meglio noto come Luxuria, che in queste settimane sta vivendo l’esperienza di naufrago sull’Isola dei Famosi, adesso sono scesi in campo tutti i familiari. Madre compresa. E se la sorella Laura confessa le sue esperienze omosessuali, il fratello Glauco per tutta risposta fa il tifo per Vladi dalla sua città.

Come? Giocando a calcio: è la sua passione, lo ha rivelato il settimanale Chi. Lui è il piccolo della famiglia, il vero cocco di mamma, fresco di laurea e appassionato di calcetto, come mostra la foto in tenuta da provetto sportivo. L’unico a snobbare i media, insieme al papà preferisce rimanere a Foggia invece che sostenere Vladi in tv.


Chi invece non lesina di parlare è la sorella Laura, che molti hanno definito l’alter ego dell’ex parlamentare. E proprio come Luxuria ha confessato a Novella 2000 di aver avuto esperienze omosessuali.
"Ora sto con un uomo, ma è casuale: l’amore va oltre, non bada al genere” ha detto, affermando che non riesce ad avere esperienze sentimentali lunghe perché lei e la sorella sono "innamorate l’una dell’altra".
Quanto all’operazione per rifare il seno, Laura ha ammesso di aver accompagnato Vladimir in sala operatoria, ma che prima il "ritocchino" l’ha sperimentato di persona. E se le confessioni di Laura non bastassero, ecco la new entry della famiglia, la mamma Maria Michela, cinque figli e un gran sorriso.

Pure lei ora è tifosa sfegatata della figlia naufraga, ma quando Vladimiro confessò in diretta tv di essere gay, lei non volle sentirlo per un mese. Poi però, da buona mamma, ha cercato il dialogo, fino a sfilare in prima fila al Gay Pride e ballare insieme al Muccassassina, storico locale omosessuale della Capitale.

Adesso mancano all’appello oltre al padre e al fratellino, anche le altre due sorelle Guadagno. L’Italia aspetta nuove "piccanti" rivelazioni.