00 23/10/2008 20:57
Montano-Mosetti, che sciabolata!
Lite furiosa in un locale romano
Mezza Italia li pensava alle prese con bomboniere e preparativi per il sì. E invece, Aldo Montano e Antonella Mosetti sono ai ferri corti. "Chi" è stato testimone di una violenta lite tra i due fidanzati, scoppiata in un ristorante romano. Improvvisamente, l'atleta ha dato un pugno sul tavolo, trascinando via la bella show-girl. Impossibile capire la ragione della sfuriata, ma di certo la tensione è alle stelle. Fiori d'arancio a rischio?

Dopo l'Olimpiade agrodolce, Aldo aveva giurato eterno amore alla compagna, dichiarandosi pronto al grande passo.


La data delle nozze è rimasta misteriosa, ma la coppia, che già convive, sembrava determinata a coronare il suo sogno d'amore. A insinuare il dubbio di qualche tensione, ci si mettono ora i paparazzi, che hanno intercettato un'accesa litigata in pubblico. Chissà che avrà detto l'affascinante Mosetti per far scattare l'ira del fidanzato!

Dopo aver sbattuto i pugni sul tavolo, Aldo, visibilmente scosso, ha piantato in asso la gustosa cena, portandosi via, senza badare alle buone maniere, la bella fidanzata. Sarà stato solo uno sfogo momentaneo o il sintomo di una piccola crisi?

Forse lo schermidore, ormai a un passo dall'altare, ha i nervi un po' troppo tesi per via della corsa ai preparativi. In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda, Montano potrebbe tornare ad allenarsi per sfogarsi un po'...