00 03/11/2008 23:22
Filippo:"Sei andata lì per Pamela"
Filippo:"Sei andata lì per Pamela"
Talpa,"Simona volevi lo scontro fra ex"
"Non hai avuto le palle per fare il viaggio con me per il Sudafrica". Simona Salvemini dal set de la Talpa si rivolge a Filippo Bisciglia, suo ex, in studio a Questa domenica. "Non sarebbe stato rispettoso per Pamela", dichiara secco lui che nella puntata di giovedì ha spinto Pamela ad abbandonare il gioco con la promessa di volerla sposare. "Sei andata lì perché c'era la mia ragazza e così si faceva lo scoop", aggiunge Bisciglia rivolto all'ex.


Paola Perego annuncia però che la produzione potrebbe aprire uno spiraglio per Pamela e riammetterla al gioco giustificando il suo gesto come dettato dall'impulso dell'amore. Lancia dunque un sondaggio per il pubblico da casa chiamato a televotare se è d'accordo su questa ipotesi. In particolare cos' è successo nell'ultima puntata? La prova della tentazione ha messo in crisi l’amore di Pamela Camassa per Filippo Bisciglia, suo attuale fidanzato, inviato in Sudafrica per un semplice chiarimento. L'incontro si è concluso con una romantica quanto imprevedibile fuga d'amore.

La prova della tentazione prevedeva che Pamela Camassa azzerasse il bottino di 52 mila euro (guadagnato da tutto il gruppo superando prove estreme), in cambio della possibilità di un incontro chiarificatore con Filippo. Il rifiuto di Pamela, giustificato da una grave penalizzazione del gruppo che ne sarebbe conseguita, ha scatenato le ire di Filippo che dopo essere scappato si è ripresentato alle telecamere mettendo Pamela di fronte ad una sola via d’uscita: abbandonare il gioco per riunirsi a lui con la promessa di sposarla.

Pamela Camassa commossa dal gesto del fidanzato ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del Sudafrica, riabbracciando così l’amato Filippo. La produzione ha poi deciso di eliminare comunque la concorrente per aver infranto le regole e per questo motivo non è previsto l’ingresso di una riserva.