00 26/10/2008 22:34
Il mal d'Africa della Barale
Il mal d'Africa della Barale
"In Sudafrica sto bene, resteri qui"
Paola Barale, appena tornata in tv come inviata de La Talpa, ha trovato in Sudafrica il suo ambiente ideale, tanto da meditare di rimanerci anche una volta finito il reality. Lo rivela lei stessa in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. "In Africa mi trovo benissimo - racconta Paola - ho trovato tanti nuovi amici. E' la prima volta nella vita che non ho voglia di tornare in Italia: pensate, di mattina faccio colazione con le balene"


La showgirl racconta anche la sua giornata tipo, a stretto contatto con la natura: "Mi sveglio molto presto per andare a registrare i lanci del day time. Prima però faccio colazione con le balene. Nella cucina della mia casa c'è una grande vetrata che si affaccia sull'Oceano indiano. All'inizio mi sembravano barche poi mi sono accorta che erano balene".

Paola Barale spiega anche che non avrebbe rimpianti a lasciare la tv e che solo una cosa la tiene legata all'Italia: "In passato quando non ho avuto più desiderio della tv sono andata via e sulla mia strada ho incontrato una persona che viaggiava molto con cui ho condiviso una fase molto bella della mia vita. La tv però non si è scordata di me, ha continuato a volermi bene e ora mi sta dando la possibilità di fare un'esperienza fantastica. Però - conclude l'inviata della Talpa - non faccio progetti a lungo termine. Qui sto benissimo, mi mancano solo i miei cani. Li ho lasciati ai miei genitori a Fossano e li vedo via Internet"