00 24/10/2008 13:12
La talpa o 'Beautiful'? Camassa lasciata, Karina nel panico
La talpa o 'Beautiful'? Camassa lasciata, Karina nel panico
Ven 24 Ott 10:46. Provided by Trendystyle.it
Vai alla fotogallery
Ormai il reality game 'La talpa' è diventato una sorta di 'Beautiful', con tanto di drammi, forti emozioni, lacrime e colpi di scena. Nella puntata di Giovedì sera, a farla da padroni, più che le prove di forza e la ricerca della 'talpa', sono stati i sentimenti e le emozioni dei concorrenti, sempre più coinvolti in un programma che strizza l'occhio alla soap opera e alla sceneggiata.

La serata si apre subito con Karina che, nei giorni scorsi, è stata colta da attacchi di panico. Paola Perego, con fare materno, le dice: "Mi sento di consigliarti di lasciare il gioco visto che sei fragile. E vado contro i miei interessi visto che stai funzionando e ci regali tante dinamiche".

Ma la Cascella, che sembra davvero disperata, dice che ci penserà su, e che farà sapere se uscirà dal gioco oppure no, perchè quegli attacchi di panico sono pesanti, e assicura che lei non sta fingendo: "Se fingessi, sarei un'attrice da Oscar", dice.

Mentre si scopre che molti vip soffrono di attacchi di panico (Raffaello Tonon, Emanuela Tittocchia e perfino il fidanzato di Karina, Salvatore Angelucci), la Cascella prende la sua decisione: non lascerà il gioco, e spiega il perchè: "Resto, ne ho passate di peggiori". Meglio così, Karina è sempre utile ad alimentare la tensione!

Il secondo momento emozionante della serata vede come protagonista la bella Pamela Camassa, soubrette che vive un drammone in diretta tv, quando la perego le legge una lettera - piuttosto crudele - inviataglia dal fidanzato, l'ex gieffino Filippo Bisciglia.

La missiva recita così: "Non ti sento parlare di me, di noi. Parto e vado lontano, fammi un piacere togliti la mia collana dal collo". Pamela resta interdetta, comprende che il fidanzato l'ha lasciata, e piangendo dice: "Non riesco a spiegarmi tutto questo. In un reality non tutto viene mostrato. Lo amo e penso sempre a lui. Perchè non capisce? Lui ha già fatto un reality e dovrebbe capirne i meccanismi".

Ma Filippo, evidentemente, non ha compreso i 'meccanismi' del reality, mentre in studio la ex di Bisciglia, Simona Salvemini (anche lei ex gieffina), che palesemente vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dice: "Ha fatto soffrire e ora soffre anche lui...".

Dopo questi drammi da telenovela, il pubblico avrebbe voglia anche di qualcosa di più 'piccante', ovvero sapere se Natalia Bush e Franco Trentalance, sulla cui amicizia 'hot' si è ampiamente chiacchierato nei giorni scorsi, abbiano fatto qualche passo in avanti.

La puntata, però, non rivela quasi nulla, se non quello che più o meno già si sapeva: i due non hanno ancora consumato. L'unica consolazione è la dichiarazione di Trentalance, che dice: "Tutti i maschi eterosessuali un pensierino su Natalia l'hanno fatto. Mi piacerebbe anche andare al sodo. Bisogna finalizzare l'azione".

Alla fine, la sospettata del pubblico è come sempre Karina Cascella, mentre quella del gruppo è Fiordaliso. Proprio quest'ultima, che viene mandata al Test finale con Karina, sbaglia una sola domanda in più, ed è eliminata. La talpa, però, non è lei.