00 17/10/2008 20:20
Natalia in versione maschiaccio
La Estrada cambia ancora look
Natalia Estrada è un vero Ciclone! Da quando ha deciso di abbandonare la televisione e gli eventi mondani per fare una vita più appartata in mezzo alla natura e ai suoi adorati cavalli è un continuo cambiamento. Lo scorso febbraio l'avevamo vista con un taglio deciso ai capelli, accorciati all'altezza delle orecchie. Ora, beccata a Monza durante una corsa di auto, la bella spagnola ha sfoggiato un taglio ancor più netto, stile pulcino bagnato.

L’ultima Estrada è molto sbarazzina con i capelli a spazzola e un po’ spettinati, con un colore non più corvino ma bruno.

Eravamo abituati a vederla nel piccolo e grande schermo con la chioma folta sciolta sulle spalle, ma negli ultimi mesi è un continuo cambiamento di Estrada! Un taglio al passato o la voglia di rinnovarsi e ringiovanirsi? La ex moglie di Mastrota aveva spiegato che il primo taglio era motivato dalla voglia di non perder tempo tra shampoo e balsamo per dedicarsi ai suoi hobby. Ora sfoggia i capelli alla maschiaccio, che certamente non faranno perdere tempo alla showgirl. Bella, frizzante e ironica: brava Natalia!