00 07/11/2008 11:54
Clerici: è già partito il toto-nome
[SM=g13430] Clerici: è già partito il toto-nome
Antonella: "Inizierà con la lettera M"
E' partito il toto nome per la piccola che Antonella Clerici darà alla luce all’inizio del prossimo anno. A lanciare la sfida è proprio la futura mamma che ha deciso per il momento solo l’iniziale, cioè la M. "Adoro che il nome e il cognome abbiano le stesse iniziali, quindi sarà M, come Martins, il cognome straniero del papa" ha detto la conduttrice.


I fan sono già in fibrillazione e tentano di scoprire come la presentatrice e il suo compagno Eddy vorranno chiamare la loro primogenita. A questo punto resta un dubbio: la scelta cadrà su nomi stranieri o italiani? Vista l’ultima mania delle star, di dare ai loro piccoli nomi fuori dall’ordinario (come è successo a Oceano e Leone Elkann, a Chanel Totti o a Louis Thomas Buffon detto Fuffo) può darsi che Antonella segua questa moda.

Tesi avvalorata dal fatto che Eddy è belga di origini congolesi e forse lui opti per uno dei nomi del suo Paese. La Clerici non si sbilancia e ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show non fa che aumentare la curiosità senza fine dei suoi fan.

Serena come non mai, la conduttrice comunque ammette: "Sto vivendo una gravidanza splendida: ho molta energia, faccio sport e non smetterei mai di lavorare, anche con il pancione. Il termine si avvicina, aspettiamo la bimba per i primi giorni di marzo". Speriamo che il segreto del nome però sia svelato prima di quella data...