00 27/09/2008 12:50
Eleonora, che curve per Max(im)

Sulle sue curve Max Biaggi fila via liscio. Ma ora Eleonora Pedron ha deciso di metterle a disposizione anche dei fans, mostrandosi, con pochissimi veli, sulla copertina di Maxim di ottobre. Capelli ricci, fisico da urlo, sguardo malizioso: l'ex Miss Italia provoca con il suo topless mozzafiato. Immortalata da Angelo Gigli, la Pedron posa tra le cantine secolari della Franciacorta. Scommettiamo che questa vendemmia sarà indimenticabile?


Altro che dolce mammina! La bionda attrice, che aveva detto di volere un figlio prima dei 30 anni, mette nel cassetto pannolini e bebè, sfoderando tutte le sue armi di seduzione.

E non solo per il suo Biaggi con cui l'amore va davvero...al Max! Dopo un'estate bollente, la coppia, che ha spazzato via le voci di una crisi, è più unita che mai. Chissà se ora il motociclista sarà geloso di tanta meraviglia messa sotto i riflettori.

Eleonora, solitamente molto sobria, ha tolto quasi tutto e si lascia fotografare coperta solo da un paio di slip. Prorompente il seno, che a stendo nasconde, mostrando praticamente tutto. Nuovo il look: l'ex Miss ha dato un taglio con la solita acconciatura, sfoggiando un caschetto riccio e biondo. Un angelo malizioso, che provoca con al sua ingenuità...