Pausini, video tra guerra e amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Palma826
00domenica 26 ottobre 2008 22:42
Pausini, video tra guerra e amore
Esce il singolo "Invece, no"
"Invece, no" è il nuovo singolo di Laura Pausini. Ad accompagnare il brano il video girato in America da Alessandro D'Alatri. La prima immagine è una bandiera americana che sventola e poi Laura che canta (dimagrita e con un nuovo taglio di capelli), un reduce di guerra, costretto sulla carrozzina, e la sua ragazza. Grazie al loro amore i due fidanzati riusciranno ad andare avanti. L'album "Primavera in Anticipo" uscirà il 14 novembre


"Tra tutte quelle che ho composto e cantato nella mia carriera - svela Laura Pausini - questa è la canzone che mi fa più paura. Ma è anche quella che mi rende più serena. E’ nato al pianoforte e ho scritto la musica insieme con Paolo Carta. Invece il testo, che è opera mia e di Niccolò Agliardi, è stato ispirato dalla scomparsa di mia nonna, una figura fondamentale nella mia vita. Ho pensato al dolore che molte persone hanno provato perché non erano riuscite a dirle tutto quello che volevano. E' una riflessione a cui tengo molto".

"Invece, no", precede il lancio di "Primavera in Anticipo" in uscita mondiale il 14 novembre, a quattro anni di distanza dal precedente disco di inediti "Resta in Ascolto". Nelle quattordici canzoni del nuovo lavoro, tra le quali spicca il duetto con il singer inglese James Blunt, ci sono i suoi ultimi tre anni di vita, tra alti e bassi, tra amori e perdite.
Rosmyworld
00venerdì 24 aprile 2009 16:24
Invece no
hidalove
00venerdì 24 aprile 2009 19:48
Bella canzone ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com