Garko "capopopolo" e innamorato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Palma826
00martedì 26 agosto 2008 23:25
Garko "capopopolo" e innamorato
Su Canale 5, Il sangue e la rosa
"Capita che sia io sia la mia partner ci si innamori del personaggio che stiamo recitando e quindi si venga trasportati da un sentimento suscitato dall'immedesimazione, dal sentirsi calati nella storia. Ma con Isabella Orsini non è successo nulla, sono fidanzato". Gabriel Garko smentisce così le voci di flirt sul set de Il sangue e la rosa, la nuova fiction in onda su Canale 5 da martedì 2 settembre.


In un'intervista rilasciata al settimanale Grazia l'attore si definisce geloso e permaloso: "Il brutto è che lo dimostro dopo, non subito. Se mi sento offeso da qualche atteggiamento di una donna sto zitto e a distanza di tempo la ricambio con la stessa moneta".

Nella nuova fiction tutta "made in Italy" firmata Mediaset (nel cast anche Alessandra Martines, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Ornella Muti e Brando Giorgi), Garko interpreta Rocco Riboni. Capopopolo irrequieto e passionale, non abbassa la testa davanti alle ingiustizie e, paradossalmente, proprio per questo si ritroverà ad avere spesso guai con la giustizia e con il potere. Operaio come il padre e il fratello in una cava di marmo, sarà prima licenziato per aver protestato contro dei licenziamenti ingiusti, poi costretto a scappare per aver accidentalmente ucciso durante un litigio il capomastro della cava, che aveva provocato la morte del padre. Arrivato a Roma si unirà alla banda del terribile Cesarone diventando un bandito.

La trama della prima puntata
La storia prende il via dal tranquillo paesino di Cave, dove la bellissima figlia del locandiere Isabella Malvolti (l'attrice Isabella Orsini, nella foto) trascorre le giornate tra i libri e in compagnia del suo unico amico Rocco (Gabriel Garko), un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei. Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini (Mirko Petrini), accompagnato dalla madre Camilla (Martine Brochard). I due trovano asilo presso il barone Andrea Forleis (Gerardo Amato) e sua moglie Barbara (Ornella Muti) in seguito alla misteriosa morte del conte Uberto Mancini (Franco Nero), rivoluzionario antipapalino e padre dello stesso Giulio, che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un’insurrezione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com