Andreotti:"Nulla di grave,sto bene"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Palma826
00lunedì 3 novembre 2008 23:20
Andreotti:"Nulla di grave,sto bene"


Dopo il malore in diretta a Questa Domenica, Pomeriggio cinque ha raggiunto il senatore a vita Giulio Andreotti per sapere nel dettaglio cosa è successo. Andreotti serafico ha risposto: "Probabilmente qualcuno non ha fatto attenzione al fatto che io sono sempre pallido; mi sentivo un po’ stanco durante una trasmissione. Poi si è sparsa la voce che fossi svenuto, addirittura morto. Lo prendo come un augurio".


E poi aggiunge: "Fino a questa notte tardi ho ricevuto telefonate di persone che si congratulavano del fatto che non fosse vero”.

Poi, prendendo spunto dalla frase pronunciata da lui al termine della trasmissione condotta da Paola Perego ("Sono contento che mi abbiate messo fra due belle ragazze e non fra due ladroni") gli viene chiesto se da giovane fosse stato un "birichino" con le donne. “Meno della media”, è stato il suo commento. Ma la cronista non paga, insiste e tira in ballo una fota scattata con Anna Magnani. “Quella foto", conclude Andreotti, "mi ha provocato qualche problema con mia moglie; e comunque la Magnani era per me una grande attrice ma non aveva una grande attrazione femminile”.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com