È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una fidanzata speciale per Boldi

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2008 11:20
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/11/2008 11:20
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Una fidanzata speciale per Boldi
E la Ventura: "Torni con De Sica"
Venerdì uscirà la commedia pre-natalizia "La fidanzata di papà" con nel cast, tra gli altri, Massimo Boldi, Simona Ventura, Enzo Salvi, Biagio Izzo ed Elisabetta Canalis. "Sto cercando di riunire la coppia Boldi-De Sica. Il mio sogno è lavorare con loro nel remake di A qualcuno piace caldo". Lo dice Simona Ventura, a margine della conferenza stampa romana di presentazione del film. E Boldi? "No, nel mio prossimo film voglio Dustin Hoffman".


"Sono molto amica di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e produttore degli ultimi film di De Sica - continua la Ventura -. Credo che la Filmauro e la Medusa, che produce Boldi, potrebbero unirsi in un progetto del genere. Ne sarei felicissima". La conduttrice televisiva confessa poi che il cinema è la sua grande passione e spera "che questo possa occupare la seconda parte della mia vita".

L'ipotesi della Ventura non piace al comico milanese. "Il nostro matrimonio si è concluso con un divorzio, non con una separazione - dice Massimo Boldi all'Agi -. Io ho voluto questo divorzio e non torno indietro. Noi ci stimiamo e continuiamo a rispettarci e a parlare bene l'uno dell'altro, ma le nostre strade si sono separate in maniera definitiva. E' una cosa che accade spesso alle coppie dello spettacolo e non mi sembra certo una tragedia".

La proposta della Ventura di recitare insieme a loro due nel remake di "A qualcuno piace caldo" lascia indifferente Massimo Boldi. "Per fare certe operazione ci vuole un accordo tra due produzioni differenti e la cosa mi sembra assai improbabile. In ogni caso - aggiunge - ci vuole innanzi tutto la volontà degli attori interessati e questa oggi non c'è da parte mia perché finalmente posso fare i film che mi piacciono, in assoluta libertà". Invece di pensare ad un ritorno di fiamma con De Sica, Boldi annuncia un suo progetto concreto: "Ci sono contatti con l'America per fare un film con Dustin Hoffman. Siamo ancora in fase di preparazione, ma il progetto è concreto".

Il film di Oldoini mette in campo, oltre la comicità del cast, anche l'attualità politica, ovvero il neo presidente Usa Barack Obama. La pellicola, costata 5 milioni di euro, vede infatti Simona Ventura diventare nonna a sorpresa di un bambino nero, da una figlia perfettamente bianca e da un genero altrettanto bianco. Si scoprirà poi nel film, quasi totalmente ambientato a Miami, che lei ha avuta sua figlia Barbara (Martina Pinto) non dal marito ufficiale (Nino Frassica), ma dopo una notte d'amore con un importante uomo di colore. Un uomo così in alto quasi impossibile ormai da contattare. Da qui tanti indizi nel film per far capire che si tratta proprio di Obama, anche se non si fa mai espressamente il suo nome.

E poi il neo presidente Usa viene evocato ancora una volta da una battuta di Boldi, padre di Matteo (Davide Silvestri), compagno di Barbara. Appena vede il nipote nero appena nato dice con sorpresa: "Ma che gli avete fatto la lampada, sembra abbronzato?". Una battuta che non può che ricordare quella di Berlusconi. E ancora, Barack Obama diventa oggetto di un giudizio estetico-erotico da parte delle conduttrice tv: "Obama non è il mio tipo - dice -, non mi da l'idea di essere focoso. In realtà non mi piace in questo senso neppure McCain. Quella che invece trovo molto hot è Michelle".

Difficile invece raccontare la storia di questa commedia che inizia a Cortina dove Massimo (Boldi) gestisce un albergo. Con lui c'è la figlia Lara (Loredana De Nardis) e il cognata Eros (Enzo Salvi) cuoco romano amante delle patate e delle donne. Quando la ragazza del figlio resta incinta, Boldi insieme a Lara e Eros si sposteranno in massa a Miami per poter seguire il grande evento. Qui troveranno Angela (Ventura), ricca e sofisticata madre di Barbara che ha come assistente personale Maria (Biagio Izzo) in realtà un attorucolo che si traveste da donna pur di lavorare. A Miami ci sono poi anche la stralunata coppia dei Fichi d'India nei panni di due Supercops e Nino (Nino Frassica) ex marito di Angela che parla solo in terza persona ("un'idea che mi è venuta guardano in tv un tronista", rivela l'attore siciliano). "Silvio Berlusconi si sa è un battutaro, ha detto 'abbronzato' a Barack Obama come una carineria", così Simona Ventura difende il presidente del Consiglio e la sua tanta contestata battuta rivolta appunta al neo presidente Usa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image Hosted by ImageShack.us Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!