È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Reality "La Talpa"

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2008 09:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/10/2008 19:34
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Chi secondo voi è la Talpa? E secondo vo nascera' qualche storiella li in mezzo?? [SM=x1690161] [SM=x1690162]
24/10/2008 13:12
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
La talpa o 'Beautiful'? Camassa lasciata, Karina nel panico
La talpa o 'Beautiful'? Camassa lasciata, Karina nel panico
Ven 24 Ott 10:46. Provided by Trendystyle.it
Vai alla fotogallery
Ormai il reality game 'La talpa' è diventato una sorta di 'Beautiful', con tanto di drammi, forti emozioni, lacrime e colpi di scena. Nella puntata di Giovedì sera, a farla da padroni, più che le prove di forza e la ricerca della 'talpa', sono stati i sentimenti e le emozioni dei concorrenti, sempre più coinvolti in un programma che strizza l'occhio alla soap opera e alla sceneggiata.

La serata si apre subito con Karina che, nei giorni scorsi, è stata colta da attacchi di panico. Paola Perego, con fare materno, le dice: "Mi sento di consigliarti di lasciare il gioco visto che sei fragile. E vado contro i miei interessi visto che stai funzionando e ci regali tante dinamiche".

Ma la Cascella, che sembra davvero disperata, dice che ci penserà su, e che farà sapere se uscirà dal gioco oppure no, perchè quegli attacchi di panico sono pesanti, e assicura che lei non sta fingendo: "Se fingessi, sarei un'attrice da Oscar", dice.

Mentre si scopre che molti vip soffrono di attacchi di panico (Raffaello Tonon, Emanuela Tittocchia e perfino il fidanzato di Karina, Salvatore Angelucci), la Cascella prende la sua decisione: non lascerà il gioco, e spiega il perchè: "Resto, ne ho passate di peggiori". Meglio così, Karina è sempre utile ad alimentare la tensione!

Il secondo momento emozionante della serata vede come protagonista la bella Pamela Camassa, soubrette che vive un drammone in diretta tv, quando la perego le legge una lettera - piuttosto crudele - inviataglia dal fidanzato, l'ex gieffino Filippo Bisciglia.

La missiva recita così: "Non ti sento parlare di me, di noi. Parto e vado lontano, fammi un piacere togliti la mia collana dal collo". Pamela resta interdetta, comprende che il fidanzato l'ha lasciata, e piangendo dice: "Non riesco a spiegarmi tutto questo. In un reality non tutto viene mostrato. Lo amo e penso sempre a lui. Perchè non capisce? Lui ha già fatto un reality e dovrebbe capirne i meccanismi".

Ma Filippo, evidentemente, non ha compreso i 'meccanismi' del reality, mentre in studio la ex di Bisciglia, Simona Salvemini (anche lei ex gieffina), che palesemente vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dice: "Ha fatto soffrire e ora soffre anche lui...".

Dopo questi drammi da telenovela, il pubblico avrebbe voglia anche di qualcosa di più 'piccante', ovvero sapere se Natalia Bush e Franco Trentalance, sulla cui amicizia 'hot' si è ampiamente chiacchierato nei giorni scorsi, abbiano fatto qualche passo in avanti.

La puntata, però, non rivela quasi nulla, se non quello che più o meno già si sapeva: i due non hanno ancora consumato. L'unica consolazione è la dichiarazione di Trentalance, che dice: "Tutti i maschi eterosessuali un pensierino su Natalia l'hanno fatto. Mi piacerebbe anche andare al sodo. Bisogna finalizzare l'azione".

Alla fine, la sospettata del pubblico è come sempre Karina Cascella, mentre quella del gruppo è Fiordaliso. Proprio quest'ultima, che viene mandata al Test finale con Karina, sbaglia una sola domanda in più, ed è eliminata. La talpa, però, non è lei.

26/10/2008 18:31
OFFLINE
Post: 89
Registrato il: 06/09/2007
Registrato il: 28/09/2008
Città: SALERNO
Età: 44
Sesso: Femminile
Occupazione: Trainer libero professionista
Non lo seguo...preferisco l'isola..
Non ho mai capito chi è la talpa!!!
26/10/2008 22:34
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Il mal d'Africa della Barale
Il mal d'Africa della Barale
"In Sudafrica sto bene, resteri qui"
Paola Barale, appena tornata in tv come inviata de La Talpa, ha trovato in Sudafrica il suo ambiente ideale, tanto da meditare di rimanerci anche una volta finito il reality. Lo rivela lei stessa in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. "In Africa mi trovo benissimo - racconta Paola - ho trovato tanti nuovi amici. E' la prima volta nella vita che non ho voglia di tornare in Italia: pensate, di mattina faccio colazione con le balene"


La showgirl racconta anche la sua giornata tipo, a stretto contatto con la natura: "Mi sveglio molto presto per andare a registrare i lanci del day time. Prima però faccio colazione con le balene. Nella cucina della mia casa c'è una grande vetrata che si affaccia sull'Oceano indiano. All'inizio mi sembravano barche poi mi sono accorta che erano balene".

Paola Barale spiega anche che non avrebbe rimpianti a lasciare la tv e che solo una cosa la tiene legata all'Italia: "In passato quando non ho avuto più desiderio della tv sono andata via e sulla mia strada ho incontrato una persona che viaggiava molto con cui ho condiviso una fase molto bella della mia vita. La tv però non si è scordata di me, ha continuato a volermi bene e ora mi sta dando la possibilità di fare un'esperienza fantastica. Però - conclude l'inviata della Talpa - non faccio progetti a lungo termine. Qui sto benissimo, mi mancano solo i miei cani. Li ho lasciati ai miei genitori a Fossano e li vedo via Internet"
03/11/2008 23:22
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Filippo:"Sei andata lì per Pamela"
Filippo:"Sei andata lì per Pamela"
Talpa,"Simona volevi lo scontro fra ex"
"Non hai avuto le palle per fare il viaggio con me per il Sudafrica". Simona Salvemini dal set de la Talpa si rivolge a Filippo Bisciglia, suo ex, in studio a Questa domenica. "Non sarebbe stato rispettoso per Pamela", dichiara secco lui che nella puntata di giovedì ha spinto Pamela ad abbandonare il gioco con la promessa di volerla sposare. "Sei andata lì perché c'era la mia ragazza e così si faceva lo scoop", aggiunge Bisciglia rivolto all'ex.


Paola Perego annuncia però che la produzione potrebbe aprire uno spiraglio per Pamela e riammetterla al gioco giustificando il suo gesto come dettato dall'impulso dell'amore. Lancia dunque un sondaggio per il pubblico da casa chiamato a televotare se è d'accordo su questa ipotesi. In particolare cos' è successo nell'ultima puntata? La prova della tentazione ha messo in crisi l’amore di Pamela Camassa per Filippo Bisciglia, suo attuale fidanzato, inviato in Sudafrica per un semplice chiarimento. L'incontro si è concluso con una romantica quanto imprevedibile fuga d'amore.

La prova della tentazione prevedeva che Pamela Camassa azzerasse il bottino di 52 mila euro (guadagnato da tutto il gruppo superando prove estreme), in cambio della possibilità di un incontro chiarificatore con Filippo. Il rifiuto di Pamela, giustificato da una grave penalizzazione del gruppo che ne sarebbe conseguita, ha scatenato le ire di Filippo che dopo essere scappato si è ripresentato alle telecamere mettendo Pamela di fronte ad una sola via d’uscita: abbandonare il gioco per riunirsi a lui con la promessa di sposarla.

Pamela Camassa commossa dal gesto del fidanzato ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del Sudafrica, riabbracciando così l’amato Filippo. La produzione ha poi deciso di eliminare comunque la concorrente per aver infranto le regole e per questo motivo non è previsto l’ingresso di una riserva.
05/11/2008 17:53
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
La Talpa, paura per i concorrenti
La Talpa, paura per i concorrenti
Tentata aggressione in Sud Africa
Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell'adventure game di Italia 1.Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia.

I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell'imbarcazione.

Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell'intervento della security, non si sono persi d'animo, e temendo un' aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma e' tornata fra i concorrenti.

Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana. Questa volta la percezione di pericolo reale e' stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una "trovata degli autori".

Paradossalmente, lo scampato pericolo ha ricompattato il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all'avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull'identità della Talpa che si annida tra loro.

Gli agenti della polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, che hanno descritto con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate gli inquirenti ritengono che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.

Ignaro di tutto, Clemente Russo, sospettato della settimana, ha dormito sonni tranquilli tra gli amici Zulu nella loro capanna. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie locali fanno escludere l'ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione dell'adventure game.

Le immagini dell'accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time di mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italia1 e in versione integrale nella serata di giovedì 6 alle 21.10 su Italia1.

06/11/2008 16:47
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
07/11/2008 11:56
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
La Talpa parla per la prima volta

"Ho in mente un colpo clamoroso"
"La Talpa ha parlato". Con queste parole Paola Perego apre la quinta puntata del reality game di Italia1. Il video dell'assalto ai concorrenti mostra Karina in preda a un attacco di ansia. Grida di continuo aiuto. "Portateci via immediatamente", si sfoga arrabbiata la concorrente con gli agenti della sicurezza che si materializzano dopo 40 minuti. "Ho in mente un colpo clamoroso", scrive la Talpa. "Mi serve la vostra complicità".


"Ma ti pare che devo fare un reality con il coltello in mano?", domanda Pasquale. "I ragazzi il giorno dopo sulla spiaggia hanno trovato un machete", spiega l'inviata Paola Barale. La prova d'accesso stavolta viene affidata ai tre meno sospettati e cioé: Clemente, Simona e Pasquale. Uno di loro deve sottoporsi alla rasatura dei capelli. I tre si rifiutano e tentano di convincere un loro compagno a farlo al loro posto. Matteo accetta.

In studio entra poi Pamela, la prima espulsa nella storia della Talpa. Paola Perego mostra il responso del sondaggio lanciato al pubblico di Questa domenica. Per il 65% non è giusto che la concorrente venga riammessa. Sono però i suoi ex compagni di viaggio a decidere il suo destino: ciascuno di loro vota, ma alla fine il responso dà pollice verso. Pamela è eliminata definitivamente.

L'ex gieffino Filippo, in studio, cerca la polemica con Melita:"Non vorrei avere al fianco una donna come te che piangevi a Buona Domenica per il tuo uomo, uscita il giovedì da quel reality, e poi so io dove sei andata la sera". La polemica cade nel vuoto, parte la pubblicità e Melita non risponde. Prova particolarmente ansiogena per i concorrenti. "Appesa sul fiume c'è una gabbia minacciata da una miccia", spiega la Barale. I concorrenti hanno dodici minuti per evitare che esploda, dentro si trova un loro compagno di avventura. Diecimila euro in palio.
Prova tentazione per Melita, Franco e Matteo che decidono se far parlare o meno Karina con il suo fidanzato Sasà Angelucci. Ogni minuto costerà ben diecimila euro al gruppo. Decidono di concederle un minuto.

"Amore mi manchi, non ce la faccio più", dice Karina a Salvatore. "Mi ami sempre? Non ho più le forze per andare avanti". "Continua così e non ti fidare di nessuno", risponde lui. Scade il tempo. Karina sottolinea: "Hanno insultato me dicendo che lui è un uomo debole". "Non è un'offesa, è un'opinione", le dice la Perego. "Salvatore non si fa condizionare da una donna, da nessuno", rimarca Karina. "Ho in mente un colpo clamoroso", scrive la Talpa. "Mi serve la vostra complicità". Intanto i concorrenti finiscono tutti nella capanna zulù.
27/11/2008 18:59
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
28/11/2008 09:38
OFFLINE
Post: 2.808
Registrato il: 20/01/2008
Registrato il: 18/04/2008
Città: BRINDISI
Età: 42
Sesso: Femminile
ADMIN
Karina Cascella vince La Talpa
Il traditore era Franco Trentalance
E' Karina Cascella la vincitrice della terza edizione della Talpa, il reality game di Italia 1. La talpa, ovvero il pornostar Franco Trentalance ha perso il suo bottino accumulato (essendo il primo sospettato dal pubblico) lasciando alla vincitrice l'intero importo di 200.000 euro. L'opinionista di Uomini e donne, nonché fidanzata di Sasà Angelucci, ha vinto un televoto di 520.000 voti totali, con una percentuale del 54% contro Clemente Russo.


La finale della Talpa 3 si apre con Paola Perego (con pellicciotto bianco) che accoglie in studio "l'inviata super-speciale", come l'ha definita la stessa conduttrice, Paola Barale. Entrambe si sottopongono a una prova che aveva dato filo da torcere ai concorrenti in Sudafrica: prendere in mano dei serpenti.

Le urla di terrore delle due conduttrici danno ufficialmente inizio all'ultima puntata del reality. Arrivano quindi i 4 finalisti, Pasquale La Ricchia, Karina Cascella, Melita Toniolo, Clemente Russo e Franco Trentalance. tra loro, la prima vittima della talpa è Pasquale.

I quattro concorrenti rimasti affrontano quindi la prima prova della serata. Melita, Karina, Franco e Clemente devono incendiare dei totem con un'enorme palla infuocata da 100kg manovrata attraverso un cavo. La prima manche della grande prova viene superata.

I quattro finalisti si preparano quindi alla seconda parte della grande prova, l'ultima. In palio 15mila euro. I concorrenti devono arrampicarsi con lo scudo della Talpa su una scala sospesa nel vuoto e alta 20 metri (quanto un palazzo di sette piani), e che lentamente si infuoca. La concorrente più in diffoltà è Karina, che ha paura del vuoto, ma che riesce ugualmente nell'impresa.

La grande prova viene superata, la scala deve essere fatta scendere lentamente, ma un problema ad una gru rallenta le operazioni gettando nel panico Karina. La situazione si risolve, i quattro finalisti arrivano a terrainizia a perdere le forze, ma il momento di panico viene superato, la prova superata.

Ecco quindi che i quattro concorrenti rimasti si sottopongono all'ultimo test che decreterà i tre finalisti della talpa 3. L'ottava vittima della Talpa è Melita Toniolo.
A Roma, intanto, negli studi dove si è svolta la terza edizione del programma sono tutti felici per gli ottimi risultati d'ascolto: ''E' un programma che ci è costato poco", dice il produttore Silvio Testi. "Tutto il cast è costato meno di un concorrente dell'Isola dei Famosi che abbiamo letto che è arrivato a costare anche 500 mila euro. Con questi costi contenuti abbiamo totalizzato 220 ore televisive''.

Testi insieme all'autore Paolo Taggi è stato l'unico a conoscere il nome della talpa fin dall'inizio del programma. ''Ogni due giorni nel corso del programma l'autore incontra ciascun concorrente", spiega Testi . "In questo modo si trova a creare un rapporto di complicità con la talpa. Dà a loro la percezione di come sono visti dal pubblico di casa. In questo modo danno una direzione di gioco al concorrente ma senza infierirne le scelte''.

Nei momenti immediatamente precedenti all'ultima serata non poteva mancare la riflessione sul possibile passaggio a Canale 5 del reality game: ''non se ne sa nulla fino ad ora", commenta Testi, "comunque sappiamo che il direttore di rete Luca Tiraboschi non ne sarebbe felice''.

Riguardo la Talpa di questa edizione ''siamo contenti", dice il produttore, "non ci ha dato problemi a parte quelli preventivati dal ruolo. La scelta della talpa all'inizio della stagione è una cosa ''molto complessa", sottolinea Testi, "dobbiamo tener conto che le cose più apparenti possono essere quelle che danno piu' soddisfazione''. Poi un pensiero va all'immediato futuro. "Non si parla ancora della prossima edizione de La Talpa", conclude Testi, "ma siamo pronti a ripartire anche da domani perchè è un programma che mette entusiasmo a chi ci lavora. Per la location c'è l'idea di ambientarlo in Asia anche se potrebbero esserci problemi di fuso orario''.


Rimangono in tre e a questo punto diventa sempre più chiaro che la Talpa è Franco Trentalance. Del resto lo hanno detto anche al Tgcom praticamente tutti i concorrenti eliminati ed intervistati. Lui è da sempre il maggior indiziato anche del pubblico. In studio a questo punto entra una sorta di macchina della verità (che dal viso stabilisce se si sta fingendo o meno) a cui i tre vengono sottoposti. Mancano pochi minuti a sbugiardare chi ha ingannato i compagni per tutte queste settimane.

Non se l'aspettava invece Karina di essere la vincitrice visto che è sicuramente stata tra le più discusse concorrenti del reality. Eppure si sa le donne che hanno carattere (chiamiamolo così va) prima vengono dileggiate e poi, soprattutto se siamo in un reality, premiate. Vladimir Luxuria insegna.


fonte tgcom
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Image Hosted by ImageShack.us Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!