Rendi sexy la routine di coppia!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Palma826
00giovedì 12 giugno 2008 20:19
[SM=g13434] Cadere nella trappola dell'abitudine è facile: capita così che non si riesca a trovare più la passione dei primi tempi ed anche il divertimento con il proprio patner diventi noioso.


Come rendere dunque sexy e seducenti i piccoli gesti quotidiani?



Basta poco (uno sguardo nuovo, una fuga romantica o una piccola bugia) per rendere l'intesa sessuale più coinvolgente e farvi diventare più complici ed innamorati che mai.



Trasforma, ad esempio, il vostro ultimo piccolo litigio in un piccolo gioco di potere: l'eros si nutre, infatti, anche di dolci ripicche ed inganni.



Se quindi farsi dispetti è considerato da sempre afrodisiaco, approfitta per giocare con lui e stuzzicarlo su questo "particolare" campo di battaglia.



Anche un semplice giro per vetrine può diventare un momento ricco di allusioni e sottintesi: la boutique si può infatti trasformare in uno spazio in cui misurare la propria capacità deduttiva. L'arma vincente, in questo caso, è la promessa: entra nel negozio, indossa un abito e chiedi al tuo patner un suo parere, lasciagli intendere quanto sarà sexy indossarlo e farselo sfilare da lui nella intimità della vostra stanza. L'attesa vi renderà ancora più complici e accenderà tra voi emozioni da "pelle d'oca".



La cucina, si sa, fa parte dell'immaginario erotico di tutti noi.

Trasforma questo momento in qualcosa di sexy: cucina insieme a lui, prepara piatti dall'aspetto coreografico da assaporare insieme al tuo amore, usa i piatti più belli ed accendi un paio di candele anche quando mangiate un trancio di pizza, dimentica per una volta le posate e provate ad imboccarvi a vicenda.



Anche il momento in cui ti alzi per sparecchiare e lavare i piatti può trasformarsi in un momento ricco di sensualità: mentre uno lava e l'altro asciuga, non perdere l'occasione per sfiorargli il braccio o avvicinare le tue labbra alle sue. Scoprirai come è bello stare vicini, parlare a ruota libera e ritrovare la complicità anche in questi piccoli gesti.



Infine spruzza un suo indumento con il profumo che usi di solito e infilalo senza che se ne accorga nella sua ventiquattrore: il tuo odore lo accompagnerà per tutta la giornata ed il desiderio alla sera, al suo ritorno, lo condurrà verso te.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com