Fare l'amore con due uomini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Palma826
00martedì 26 agosto 2008 23:30
Due uomini a letto solo per te? E’ il sogno erotico di una donna su dieci – quando lo ammette! Come scegliere i propri partner? Come essere sicura che non ci siano rischi per la coppia? Come trarre il massimo del piacere? Facciamo il punto.

Come passare dalla fantasia ai fatti?
In genere, si raccomanda di non cercare ad ogni costo di realizzare i propri sogni erotici. Bisogna considerare che la realtà non potrà mai eguagliare le fantasie. Questo perché una fantasia è, per principio, irrealizzabile. E’ un film immaginario che nutre la tua eccitazione. E non bisogna confonderla con la realizzazione di un sogno erotico. Tuttavia, se tutto va come previsto, questo genere di avventura può rivelarsi fruttuosa e nutrire a lungo la tua immaginazione sessuale.

Sii sicura di quello che desideri
Prima di tutto, devi essere sicura che il desiderio che provi è condiviso dal tuo partner! E, nello stesso tempo, non devi farlo solo per far piacere a lui, sarebbe un fallimento. Tantomeno devi farlo per movimentare la vostra vita sessuale, o perché lo fanno tutte le tue amiche. Il triangolo non è inevitabile. Perché se esiste un ambito in cui non esistono né regole né obblighi, è quello del sesso!

Con chi?
Ci sono due possibilità:
- Col tuo compagno e un “invitato”, un amico o un conoscente. Se è il tuo compagno a proporre qualcuno, sta a te decidere se preferisci che questa persona sia un suo amico intimo. Se i tuoi due partner non si conoscono bene, forse si sentiranno meno a loro agio e non si permetteranno di spingersi molto in là… invita precedentemente la persona in questione, per discutere con te e con il tuo compagno: così rassicurerai tutti.
- Con due uomini che fanno parte di una cerchia di amici e che non hanno nessun legame sentimentale con te. Il trio può essere formato improvvisando durante una serata. Se credi che ti sentiresti più a tuo agio con un amico intimo, rifletti sulle conseguenze che il vostro incontro potrebbe avere in futuro sul vostro rapporto, che di sicuro non sarà più lo stesso. Non esitare a parlarne prima di passare all’azione, e a chiedere consigli a un’altra persona (a un’altra donna, preferibilmente) che ha già vissuto questa esperienza. Attenzione però: che tu conosca o meno i tuoi partner, un rapporto a tre può sempre essere rischioso, quindi pensa sempre a proteggerti.

La nostra coppia è abbastanza solida?
La solidità della tua coppia è un criterio essenziale. Devi avere un ottimo livello di complicità con il tuo partner. Non dimenticare che l’obiettivo è aumentare il piacere di entrambi, non solo di uno dei due!
L’idea di condividere la sua compagna con un altro, per la maggior parte degli uomini, è difficile da accettare. Tieni anche conto della dimensione omosessuale data dalla presenza di un altro uomo, che potrebbe essere percepita male dal tuo compagno. Infine, non sottovalutare il fatto che lui potrebbe sentirsi infastidito dal doversi misurare con un potenziale avversario, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni del suo sesso.

Perché può essere eccitante?
Potresti spingere più in là i limiti dei tuoi orizzonti erotici! Fare l’amore in tre ti permette di uscire dal tuo corpo, moltiplicare il piacere e cancellare le identità sessuali e affettive: uomo-donna, uomo-uomo, amato e sconosciuto.
- Si mettono in scena più fantasie contemporaneamente: la fantasia omosessuale o bisessuale (per quanto riguarda il tuo compagno), voyerismo, tradimento, esibizionismo. Il triangolo permette anche un’eccitante forma di spersonalizzazione, al contrario di quello che succede nella coppia. Senza dimenticare il semplice piacere di trasgredire alle norme amorose.
- Ravvivare la fiamma del desiderio all’interno della coppia: il tuo uomo ti desidera ancora di più se ti vede fare l’amore con un altro. E, da un punto di vista pratico, il massaggio a quattro mani è super eccitante, così come bendare gli occhi a uno dei due partner. Per il resto, lasciatevi guidare dal piacere!

E’ una catastrofe: perché?
Il triangolo, per natura, è squilibrato. Per gestirlo nel migliore dei modi, devi renderti disponibile per entrambi i partner. Se sei in coppia, la cosa più delicata è assicurarti che il tuo compagno non si senta messo in disparte, scambiando con lui segnali di complicità. Infatti, non è raro che le coppie possano sottovalutare le reazioni di gelosia e possessività. Il tuo uomo può sentirsi tradito e meno desiderato del nuovo arrivato. Ma il malessere può anche venire da te: dubbi sulla sua fedeltà o sulla sua identità sessuale, nel vederlo eccitato dalla presenza di un uomo. In ogni caso, il triangolo può rivelare o causare fratture pericolose in una coppia, se la fiducia non è totale.
E dopo?
L’obiettivo è scoprire nuove sensazioni. Non si tratta, quindi, di provare sentimenti per l’invitato, tantomeno di immaginare un “menage à trois”! Tuttavia, se lo desideri, niente t’impedisce di ripetere questa esperienza.

Maria Grazia.
00venerdì 28 novembre 2008 12:23
Qualcuna di voi ha mai provato qst esperienza?! [SM=x1705633]
Palma826
00venerdì 28 novembre 2008 12:54
Re:
[SM=x1705639]
Maria Grazia., 28/11/2008 12.23:

Qualcuna di voi ha mai provato qst esperienza?! [SM=x1705633]




Io noooooooo e non credo mi capitera' mai!!!
amariama48
00venerdì 28 novembre 2008 16:35
Uno solo basta e... avanza...
amariama48
00venerdì 28 novembre 2008 16:36
Uno solo basta e... avanza...
Non ho mai provato e credo non proverò mai
[SM=g7160]
Palma826
00venerdì 28 novembre 2008 16:53
[SM=x1715637] [SM=x1715638] [SM=x1715638] Anna è gia pesante e sufficiente uno!!!!!!!!!!Ma ci pensate se potessimo avere piu mariti????Come immaginereste la vostra vita con piu' mariti???Io sinceramente non potrei viverla bene,mi piacciono le cose intime e raccolte,e poi care mie gia stare dietro ad uno è complicato figuriamoci 4/5 mariti!!!!!!
Lucia-82
00lunedì 29 dicembre 2008 19:53
2 uomini?
[SM=x1742805] ma siete impazzite??? Non esiste proprio.. Come hanno già detto altre 1 è già ASSAI....E poi sarò all'antica ma per me l'amore si fa solo tra due persone un'uomo e una donna. [SM=x1742795] ...E' OVVIAMENTE PIU' BELLO..... [SM=x1742786] [SM=x1744157]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com